giovedì 20 settembre 2012

Mikeligna lasting color 312 - Swatches e review!

Ciao ragazze, scusate l'assenza di questi giorni, ma come saprete ho lavorato tantissimo e poi avevo anche un esame all'università (che è andato benissimo..che soddisfazione, dopo aver studiato tutta l'esatte e soprattutto dopo aver sacrificato le mie vacanze, me lo sono proprio meritato il 30!!!)..ma ora eccoi di nuovo qui super attiva..ho diversi articoli da scrivere..ma cominciamo con calma, uno alla volta..
In questo articlo vi voglio mostrare gli swatches dello smalto di Mikeligna (quello in regalo col suo libro..QUI l'articolo!).
Il colore è stupendo: un magenta un pò più chiaro con una bellissima perlescenza fucsia/blu..davero un colore bellissimo! E poi è totalmente coprente con UNA SOLA PASSATA..wow, davvero una bella cosa..e si asciuga anche molto rapidamente. Poi ho trovato buona anche la stesura, nonostante sia molto denso. Insomma, un ottimo smalto!
Basta, non vi lascio ancora sulle spine e vi mostro le foto!!!=)
Mikeligna lasting color 312 - foto al sole

Mikeligna lasting color 312 - foto col flash
Allora, è bello??? Cosa ne pensate? Voi ce l'avete?
Spero che questa breve review vi sia stata utile..vi mando un bacione!
Chiki88

3 commenti:

  1. Tesorooo troppo felice che ti sia piaciuto!!!
    ...e complimenti x il 30!!! Prendere il massimo dei voti è sempre una grande soddisfazione!!!
    Grazie mille x il post ne sono onorata!!!
    un bacio enormeeee
    miki ^.^***

    RispondiElimina
  2. tesoroooo felicissima che ti sia piaciuto!!!!! <3
    e ti faccio i complimenti x il 30!!! prendere il massimo dei voti è sempre una grandissima soddisfazione!
    Grazie mille x il post ne sono onorata!!!!
    ti mando un bacio enormeee
    miki ^.^***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello leggere i tuoi commenti! Mi fa davvero un piacere enorme..sono io che mi sento onorata!!!=)..
      e grazie per i complimenti!
      Un bacione e continua così che sei fantastica!!!
      Chiki88

      Elimina