venerdì 7 settembre 2012

Nail art - Green gray zig zag!

Ciao ragazze! 
Oggi nuova nail art..è davvero facilissima, non vi serve nulla di chè (niente pennelli o oggetti professionali), solo due smalti, lo scotch "leggero" (quello opaco, non so come si chiama) e delle forbici che fanno il taglio a "zig zag"..
Ecco qua forbici e scotch:
 
Detto così, sembra più un art attack che una nail art..ma non preoccupatevi, tutto quello che vi ho elencato serve per le vostre unghiette!
Questo è il risultato finale!


Ottenerlo è davvero molto semplice:

Step 1: stendo uno smalto a scelta e lo lascio asciugare completamente;

Step 2: prendo lo scotch e taglio delle piccole strisce con le forbici a zig zag e le vado ad attaccare sulle unghie (io le ho attaccate in mdoo che coprissero metà unghia, ma voi potete metterle come più vi piacciono);

Step 3: sulla parte di unghia scoperta, vado a stendere un secondo smalto (potete scegliere voi se volete un contrasto forte oppure no..io ho optato per un effetto più delicato);

Step 4: stacco delicatamente lo scotch e do una mano abbondante di top coat. L'art attack è finito..Oh no, scusate, volevo dire, la nail art è finita!
Spero vi sia piaciuta!
Vi lascio altre foto!


 
Un bacione
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento