sabato 29 settembre 2012

Nail art - Grigio ton sur ton!

Buon pomeriggio ragazze!
Come state? Spero bene! 
Oggi vi voglio proporre una nuova nail art..tono su tono..Ho infatti usato il nuovo smalto di Essence che è un grigio scuro antracite con perlescenza blu, il 126 Date in the moonlight, e poi ho fatto uno stamping con un colore grigio scuro metallizzato di China Glaze, l'Awakenin. Il risultato finale è molto carino e delicato. Le unghie risultano molto eleganti e raffinate (anche se scure) e il disegnino è molto delicato e non troppo appariscente! Insomma, una bella nail art elegante!
Avendo utilizzato lo stamping, non è una nail art molto elaborata e difficile..anche se questa volta non ho usato un'unica immagine da stampre, ma ho creato io un disegno nuovo unendo due diverse immagini: una farfallina e un fiorellino. Insomma, non difficile..ma ci vuole solo tanta pazienza e precisione!
Ho realizzato il decoro solo su anulare e pollice, perchè già lo smalto di base mi piaceva un sacco, quindi non volevo coprirlo troppo!
Questo è il risultato finale!

E questi sono i dettagli del pollice e dell'anulare!



Spero che questa nail art vi sia piaciuta! 
Vi mando un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. ...molto bella questa nail art!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lu! Sei molto gentile..mi fa proprio piacere che ti piaccia la nail art!=)
      Chiki88

      Elimina