lunedì 24 settembre 2012

Nail art matte/lucido!

Ciao ragazze..Oggi nuova nail art molto semplice, ma davvero carina! Vi ricordate lo smalto softouch di ieri (Layla softouch Cherry Diva)? Ebbene, oggi ho voluto trasformarlo un pò..infatti ho diviso le mie unghie in due parti: una l'ho lasciata matte, l'altra l'ho fatta lucida, mettendoci sopra il mio solito top coat. Infine, ho tracciato una linea oro per dividere le due metà. Insomma, un lavoro molto facile..ma l'effetto è molto carino! Ora vi mostro le foto..spero vi piacciano!
Nail art matte/lucido con Layla softouch Cherry Diva - foto con flash

Nail art matte/lucido con Layla softouch Cherry Diva - foto con flash

Nail art matte/lucido con Layla softouch Cherry Diva - foto senza flash

Nail art matte/lucido con Layla softouch Cherry Diva - foto senza flash

Con questo è tutto anche per oggi!
A presto!
Chiki88

2 commenti:

  1. colore molto carino!
    c'è un nuovo post sul mio blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..poi passo anche da te!Un bacio!

      Elimina