giovedì 27 settembre 2012

Nail art - Red and gold..lucido o matte???

Ciao ragazze..oggi nuova nail art! Vi fa piacere? Spero di si!
Anche questa nail art è molto semplice: bastano due smalti colorati, lo scotch (meglio quello opaco che si stacca più facilemente), le forbici che tagliano a zig zag..e un pò di fantasia. Infatti è una nail art che si può realizzare in tanti modi diversi. Voi vedrete la mia proposta, ma vedrete anche che è molto facile realizzare combinazioni diverse e divertenti. Questa nail art può essere interpretata in diversi modi, in base ai colori e alle forme utilizzate: se usate due colori forti, accesi e allegri, la nail art sarà giocosa e divertente; mentre se utilizzate colori più soft e magari il decoro lo fate solo marginalmente, la nail art risulterà elegante, divertente, ma sobria allo stesso tempo! Insomma, basta cambiare un piccolo dettaglio e si possono realizzare infinite nail art.
I colori che ho scelto io sono il rosso softouch della Layla (il mio amatissimo Cherry Diva..è troppo bello!) e un oro freddo..si, è vedo, colori un pò natalizi..ma stanno eben abbinati insieme ;) !

Per realizzare questa nail art bisogna stendere uno smalto colorato come base e lasciarlo asciugare perfettamente. Poi si deve prendere lo scotch e tagliarlo con le forbici a zig zag (che non so come si chiamano!). Si deve poi posizionarlo dove si vuole, per andare a formare delle aree in cui mettere il secondo smalto. Si possono creare infiniti disegni e combinazioni. Si possono anche usare più colori e non solo due. 
Io ho realizzato una sorta di accent nail, facendo disegni diversi su pollice e anulare, ma voi potete scegliere se fare tutte le unghie uguali o diverse. Insomma, è una nail art molto versatile!
Inoltre, avendo usato uno smalto softouch, ho potuto scegliere se volevo le unghie opache o lucide..vi metto le foto delle due varianti. Fatemi sapere quella che più vi piace!!!
Adesso bando alle chiacchiere e passiamo alle foto..che dite?
Nail art Red and gold - lucido - foto con flash

Nail art Red and gold - lucido - foto senza flash

Nail art Red and gold - matte - foto con flash

Nail art Red and gold - matte - foto senza flash

Spero che la nail art vi sia piaciuta e spero che da questo articolo possiate prendere spunto!
Vi mando un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento