martedì 11 settembre 2012

Natural Make Up!

Ciao ragazze..oggi nuovo make up. E' davvero molto semplice da realizzare e davvero super naturale e portabilissimo da tutte, soprattutto tutte quelle ragazze che domani ricominciano scuola..
Come ho già detto, si tratta di un look davvero semplice, ma che fa comunque risaltare gli occhi, senza essere eccessivo. 
Come prima cosa, ho usato una matita color panna stesa su tutta la palpebra mobile e poi sfumata col dito verso l'alto e verso l'esterno, in modo da smorzare un pò l'effetto e il colore. Ci ho poi passato sopra un ombretto color carne, che è andato a fissare bene la matita. Per dare risalto, ho contornato l'occhio tracciando una linea abbastanza grossa con una matita color bronzo. Infine, ho abbondato col mascara nero. Make up facile e veloce, ma davvero carino! Questo è il risultato finale (scusate per le foto che forse sono un filo sfocate).




Spero che vi sia piaciuto e soprattutto che vi sia stato utile.
Mando un bacione a tutte coloro che domani tornano a scuola!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento