mercoledì 5 settembre 2012

TAG: cosa c'è nella mia borsa???

Ciao ragazze! Anche oggni non si parla di smalti o trucchi..ma ecco un altro tag, cioè cosa c'è di solito nella mia borsa.
Comincio dicendovi che generalmente uso borse grandi e capienti, le preferisco a quelle minuscole..e poi le trovo più comode perchè, anche se non le riempio mai completamente, se vado a fare shopping ci posso mettere dentro i miei acquistini, senza girare con mille borsettine e sacchettini, oppure se esco la sera e magari fa più fresco ci posso mettere una giacchina o un coprispalle..insomma, io mi trovo più comoda così..voi invece che tipo di borse usate? Grandi o piccole?

Ma veniamo al contenuto della borsa..
Tra le cose che NON devono mai mancare ci sono: portafoglio (ovvio!) e porta monete (lo uso da poco, da quando alcuni amici me l'hanno regalato di ritorno da un viaggio!); auricolari per il cellulare, visto che di solito, quando sono in macchina, faccio qualche telefonata; burrocacao (non posso vivere senza); spazzolina piccola per i capelli; fazzoletti di carta; e lima per le unghie (bellissima, di Biancaneve e i sette nani!!). Tutte queste cose le troverete SEMPRE dentro alla mia borsa!


Altre cose che mi porto dietro di solito (ma non sempre sempre) sono: crema mani; ombrellino; pochettina con assorbenti; pochettina con alcuni trucchi (una cipria, una matita nera, un mascara, un gloss); bottiglietta d'acqua.

Questo è quello che di solito porto con me! E voi cosa avete nella borsa e a cosa non potreste mai rinunciare a portare con voi? Fatemelo sapere!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento