lunedì 3 settembre 2012

TAG: dieci prodotti sotto i 10 euro!

Ciao ragazze..ecco a voi un nuovo TAG, molto comune su YouTube..Si tratta, come vedete dal titolo, dei miei prodotti preferiti che costano meno di 10 euro.
Trovo questa idea davvero carinissima e per questo ho deciso di riproporla anche io!

Vi propongo prodotti vari, non solo per le unghie ma anche per il make up e per la cura del corpo!

Cominciamo:
1) Matita contornaocchi Glimmerstick - Avon: amo alla follia queste matite occhi..le ho davvero di tutti i colori: nera, blu, marrone, viola (mi manca solo la grigia). Trovo queste matite ottime, hanno una qualità molto buona, sono super scriventi, anche nella rima interna dell'occhio, e la durata è pazzesca: io la metto la mattina e mi dura fino a sera tardi. Davvero ottime! E anche il prezzo è buonissimo: 8,50 € prezzo pieno, ma spesso sono in offerta. Ad esempio, in questa campagna sono in offerta a 5,50 €! Davvero da approfittare!


2) Applicatore per Eyeliner - Avon: è il mio pennello preferito (contando che io per truccarmi uso sempre le spugnette che ci sono dentro gli ombretti e che oltre a questo pennello ne ho solo altri due). E' perfetto per l'eyeliner in gel, ma io lo uso molto più spesso per tracciare linee sottili con gli ombretti in polvere. Le setole sono davvero morbidissime e io mi ci trovo davvero benissimo. Il prezzo pieno è 7,00 €, ma anche questo pennello è soggetto a offerte (in questa campagna è a 3,95 €)!


3) Indurente anti sfaldature - Avon: vabbè, ormai lo conoscete..è la mia base unghie preferita..uso sempre e solo questa. Infatti, fa esattamente ciò che promette: indurisce le unghie e fa diminuire di molto le sfaldature, rendendo le unghie molto più forti! Ottima qualità e buonissimo prezzo: 7,95 prezzo pieno, am spesso in offerta a 3,95 o a 4,95 € (dipende dalle campagne. In questa è a 4,95).

4) Shampoo all'olio di argan del Marocco per tutti i tipi di capelli - Avon: è uno shampoo uscito da poco, ma che davvero mi sta piacendo molto. Lascia i capelli lucidi e morbidissimi, setosi. Davvero un buon prodotto. E il costo è fantastico: a prezzo pieno 5,20 €, ma si può trovare a molto meno in offerta.

5) Better then gel nails top sealer - Essence: per  chi mi segue, questo prodotto non è nuovo. Si tratta infatti del mio top coat preferito in assoluto. Ho provato motli top coat, dai più economici (Essence e Kiko) ai più costosi (Opi), ma nessuno lo batte. E' ad asciugatura rapida, è lucidissimo, da una finitura che fa sembra gel e soprattutto copre quelle orribili bollicine di aria che motli smalti formano. Lo amo..e il prezzo è accessibilissimo: solo 2,99 €.

6) Burrocacao classico - Labello: il famosissimo burrocacao..non necessita di molte parole, dato che è molto conosciuto. Io non posso farne a meno. Il prezzo varia di qualche centesimo da profumeria a profumeria, ma di solito io lo pago intorno ai 2 €.

7) 2 in 1 cuticle remover gel - Essence: è un gel rimuovi cuticole che va davvero bene. Ammorbidisce molto le cuticole e premette la loro rimozione con un bastoncino d'arancio in maniera molto facile e veloce. Prezzo basso, come per tutti i prodotti Essence: 2,29 €.

8) Holographic nail polish - Pupa: chi ki segue lo sa, amo questi smaltini. Qualità ottima, colori bellissimi, prezzo accessibile: 5,95 € (per la recensione di questi smalti andate QUI ).

9) Crema mani - Omia Laboratoires: questa crema mani (c'è in 3 profumazioni e io ho quella all'olio di mandorle) è davvero fantastica: lascia la mani morbidissime e a lungo, si assorbe subito ed è 100% naturale. Il prezzo si aggira intorno ai 3-4 € (l'ho comprata molto tempo fa e non mi ricordo il prezzo esatto. Se volete la recensione completa, la trovate QUI).

10) Pigmenti - Essence: usciti da pochissimo, questi nuovi pigmenti mi stanno già piacendo molto. Colori bellissimi e vari (si va dai tradizionali amrroni e bronzi, ai più colorati e accesi, come il fucsia o il verde fluo), buonissima coprenza, buona durata. E il prezzo è vantaggiosissimo: solo 2,99 €!

Questi sono i miei prodotti rpeferiti sotto i 10 €..quali sono i vostri? Mi raccomando, lasciatemi un commento e fatemi sapere la vostra opinione!
Vi mando un bacio!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento