giovedì 20 settembre 2012

Tu Style + smalti Orly..questo si che è un bel regalo!

Buon pomeriggio fanciulle..
siccome sono stata poco attiva questi giorni, mi voglio far perdonare scrivendo un altro articolo oggi! 
Come forse saprete, tra ieri e oggi è uscito in edicola il nuovo numero della rivista Tu Style che dava in omaggio uno smaltino Orly, in tre diverse colorazioni, tutte molto belle: un rosso, un viola scurissimo e un taupe. Io ne ho scelti 2: il Plum Noir (il viola melanzana) e il Prince Charming (il taupe)..non ho preso il rosso perchè ne ho già uno, ma è un colore che uso pochissimo, quindi mi sembrava uno spreco (anche se il rpezzo era molto basso, solo 1,10 €). 
Devo dire che questa iniziativa di Tu Style e Orly mi è piaciuta un sacco perchè gli smalti Orly sono buonissimi, di ottima qualità, ma anche moooolto costosi (18 € per 16 ml) e difficilmente reperibili, e avere la possibilita di comprare 3 colori ad un prezzo stracciato è stata davvero una bellissima  opportunità per tutte le ragazze che volevano provare gli smalti di questo brand prestigioso (ma anche per tutte quelle che conoscono bene questi smalti..come me=))!
Non ho motlo altro da dire a riguardo, anche perchè più avanti farò un articolo più dettagliato dei due smalti. ora vi lascio solo alle foto sia della rivista con gli smalti, sia agli swatches..



Orly - Plum Noir e Prince Charming - foto col flash

Orly - Plum Noir e Prince Charming - foto al sole
Spero vi sia stato utile questo articolo e mi raccomando, correte in edicola a cercare gli smalti..non lasciatevi sfuggire un'occasione come questa!
Un bacio!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento