venerdì 21 settembre 2012

Valentino Rossi nail art!

Ciao ragazze..oggi vi mostro la nail art che ho realizzato su mia sorella in occasione del Moto Gp di Misano, tenutosi domenica scorsa.
Premetto che mi sorella è una grande fan di Valentino Rossi e ci teneva tantissimo ad andare a vedere il gran premio a Misano! Dunque per l'occasione ho deciso di farle questa semplice nail art in tema. Lei ha unghie moooolto corte, quindi non potevo fare un granchè..però alla fine il risultato era carino e la nail art è venuta bene.
Come base ha voluto uno smalto magenta ("Ladies and magenta-men" di OPI), perchè ha detto che si avvicinava al colore della moto di Valentino. Come decorazione le ho fatto un 46 sugli anulari, mentre sui pollici le ha fatto lo stamping di un cuoricino e ci ho aggiunto un glitter giallo (colore di Valentino alla Yamaha). Questo è il risultato finale.



Cosa ne pensate? Vi piace? Fatemi sapere!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento