venerdì 12 ottobre 2012

3 semplici nail art..per chi non ha tempo..

Ciao ragazze, siccome in questo periodo sono sempre di fretta, e il tempo per le nail art è pochissimo, ho pensato di mostrarvi 3 piccole nail art che ho fatto in queste ultime settimane. Certo, chiamarle nail art è una parola grossa, visto che si tratta di cose semplici e veloci e soprattutto per nulla elaborate..però, sono sempre delle piccole idee per chi non ha tempo oppure è ancora alle prime armi!
Ma veniamo alle mie 3 proposte:
1) Smalto glitterato:
per ravvivare uno smalto e renderlo più particolare, basta metterci sopra uno smalto glitterato..l'effetto cambierà subito, soprattutto se come base avete uno smalto scuro.
Per questa prima proposta, io ho usato come base l'Orly "Plum noir", e ci ho passato sopra, su tutte le unghie (ma voi potete farlo anche solo su un'unghia, per fare un'accent nail) il "pirouette my whistle" di OPI. E questo è il risultato!
Foto senza flash

Foto con flash

2) Sticker:
è il metodo più veloce per avere dei bei disegni sulle unghie con pochi sforzi. Infatti si possono trovare un sacco di stickers diversi, con disegni semplici o più particolari, neri o colorati..insomma, ce n'è per tutti i gusti!
In questo caso, io ho usato il "Mikeligna lasting color" di Pupa e ci ho messo, solo sull'anulare, una farfallina bianca glitterata, molto semplice, ma carina! Ecco a voi la foto!
Foto con flash

3) Brillantino:
infine, la cosa che a me piace di più usare quando non ho tempo, è un brillantino colorato. I brillantini infatti danno una luce e una brillantezza alle unghie, e le rendono più particolari. E poi sono facili da usare! Insomma, io li adoro!
Per questa proposta, ho usato l'"After party" di Orly e ci ho messo solo sull'anulare un brillantino azzurro! Ecco l'ultima proposta!
Foto con flash

Foto senza flash

Ragazze, spero che questo post vi possa essere utile. 
Vi mando un bacio e vi aspetto al prossimo articolo!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento