venerdì 26 ottobre 2012

China Glaze - 2Nite!

Ciao a tutte! Come state? Io tutto bene..eccomi qua finalmente con un nuovo articolo! Oggi review/swatches di uno smalto bellissimo: 2Nite della China Glaze!
La mia storia su questo smalto è lunga..avevo visto milioni di swatches su internet e me ne ero follemente innamorata..ma..è uno smalto vecchietto, infatti appartiene alla collezione OMG del 2009..quindi ero sicura che non l'avrei mai trovato. L'avevo anche cercato in qualche shop on line, ma aveva prezzi folli (qualcosa tipo 18 euro più spese di spedizione)..insomma, un pò troppo, che dite? Mi ero quindi arresa, credevo che non l'avrei mai avuto tra le mani..e invece..all'Intercharm l'ho trovato..voi non potete neanche immaginarvi la mia faccia nel vederlo lì, insieme ad altri 4 o 5 fratellini della stessa collezione (di cui ho preso anche un altro smalto..ma di questo ve ne riparlerò)..l'ho subito comprato, non potevo proprio farmelo sfuggire! Ed eccolo qui, finalemnte sulle mie unghie!
Cosa si può dire di lui? Non ci sono parole, guardate voi quanto è bello! 
China Glaze - 2nite - foto senza flash

China Glaze - 2nite - foto senza flash

China Glaze - 2nite - foto con flash

China Glaze - 2nite - foto con flash

China Glaze - 2nite - foto al sole

China Glaze - 2nite - foto al sole

Allora, cosa dite dopo questi swatches? Ci si può solo che innamorare di uno smalto così! =)

Ma veniamo anche alla review:
- colore: un bellissimo azzurro con riflessi olografici davvero evidenti, anche in assenzaq di sole o di luce diretta..insomma, i riflessi si vedono anche stando in casa e all'ombra;
- consistenza: fluido ma non troppo, non cola sul giro cuticole;
- coprenza: necessita di due passate, perchè con una è abbastanza coprente ma per nulla omogeneo:
- stesura: qui ci sono stati un pò di problemi..la stesura, secondo me, è l'unica pecca. Infatti l'ho trovata un pò difficoltosa: in alcuni punti lo strato di smalto era eccessivo, mentre in altri neanche si vedeva; ho dovuto stare attentissima con al seconda passata, perchè sennò rischaivo di portare via il colore della prima passata, lasciando dei "buchi"..insomma, non molto facile;
- asciugatura: eccezionale! Dopo 1 minuto era già asciutto completamente!
- durata: molto buona: dopo 6 giorni è ancora intatto!

Insomma, riassumendo, lo smalto è davvero ottimo e ve lo consiglio (anche se so che sarà difficile trovarlo in giro..però, non si sa mai!)
Con questo è tutto ragazze, vi mando un bacione e vi aspetto ai prossimi articoli!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento