giovedì 18 ottobre 2012

China Glaze - Stone cold - swatches

Ciao mie care! Come state? Io bene, ma super impeganta..l'università mi porta via molto tempo (soprattutto per i viaggi in treno) e tra la palestra e le altre cose non ho avuto molto tempo per il blog..poi fra pochi giorni (il 20, sabato) è anche il mio compleanno (spero di riuscire a fare una nail art per quel giorno) e sto organizzando una festa con amici, la cena col moroso, i parenti che vogliono passare a farmi gli auguri, e cose varie..ma non vi preoccupate, continuo a "lavorare per voi" facendo foto e provando smalti!=)
Infatti oggi vi voglio mostrare le foto di uno smalto bellissimo che ho comprato all'Intercharm: si tratta di "Stone cold" della China Glaze. E' un colore straordinario, un bellissimo grigio con glitter argentati..ma la particolarità, e il motivo per cui l'ho comprato, è che è matte..è davvero fenomenale! 
In questo articolo vi mostro solo le foto, non vi faccio nessuna recensione, perchè avendolo provato una sola volta, non posso dirvi ancora nulla (soprattutto perchè dopo pochi giorni l'ho cambiato, perchè volevo provarne un altro di quelli nuovi ;) ).
Quindi, adesso la smetto con le chiacchiere e vi lascio alle foto!
China Glaze - Stone cold - foto con luce naturale

China Glaze - Stone cold - foto con luce naturale

China Glaze - Stone cold - foto con flash

China Glaze - Stone cold - foto senza flash
China Glaze - Stone cold - foto al sole

China Glaze - Stone cold - foto al sole

China Glaze - Stone cold - foto al sole
 
Spero che questi swatches vi siano utili e spero che lo smalto vi sia piaciuto!
Vi mando un bacione!
A presto!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento