martedì 30 ottobre 2012

Halloween nail art!

Buonasera ragazze..ecco la mia nail art per la sera più spaventosa di tutto l'anno..zucche, streghe, mostri e pipistrelli..ma cosa sarà mai arrivato sulle mie unghiette? Adesso vi faccio vedere!
Halloween nail art

Halloween nail art

Halloween nail art

Halloween nail art

Halloween nail art

Halloween nail art

Come avete visto dalle foto, ho realizzato un'accent manicure, mettendo solo su pollice e anulare degli stickers mooootlo spaventosi, e lasciando le altre unghie viola (colore che mi sa molto di halloween). Allora cosa ne pensate? Vi piacciono i pipistrelli colorati e i fantasmini? Io trovo questi stickers davvero deliziosi..e poi, con quei glitterini colorati, danno un bel tocco di colore e lucentezza!

Spero che questo breve articolo vi sia stato utile per prendere spunto per la notte delle streghe!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento