domenica 21 ottobre 2012

Haul Intercharm!

Ciao ragazze..finalmente vi scrivo l'articolo con tutti i miei acquisti fatti all'Intercharm..pensavate che me ne fossi dimenticata, eh? Infatti è così..me n'ero proprio scordata..ma quel buon uomo del mio moroso, mi ha appena fatto notare che non l'avevo ancora fatto sto benedetto post haul..e quindi, corro subito ai ripari! =)

Ecco qua la foto con tutti gli acquisti riuniti..

Adesso vi mostro tutti gli acquisti nel dettaglio. Cominciamo con gli accessori: ho comprato 1 bustina di stickers molto carini, tutti in tema di halloween; 2 bustine di water decalcs, che non avevo mai provato prima, ma che devo dire che vanno davvero benissimo e mi piacciono un sacco; 2 rotolini di stripes, uno argento e uno oro; 1 calamitina a onda per gli smalti magnetici; e una ruota di brillantini colorati, davvero bellissimi..e ce ne sono davvero tantissimi!

Acquisti Orly..fatti in due momenti diversi: prima ho comprato l'"After party", il nero con riflessi e glitterini azzurri..davvero bello; poi, come ultimo acquisto di tutta la giornata, ho comprato "Rage", un bellissimo color oro rosato, davvero super luminoso e brillante..bellissimo!

Acquisti China Glaze: qui ho comprato 4 smalti: un bianco, il "White on white", che ho preso solo perchè il mio bianco era finito; uno smalto che avevo puntato da tempo, lo "Stone cold", di cui vi ho fatto già l'articolo con gli swatches QUI; e poi ho trovato due smalti che non pensavo di trovare, perchè credevo fossero esauriti o fuori catalogo, ma che mi piacevano un sacco: il "2Nite" e il "L8r G8r", il primo un azzurro olografico, il secondo un vedre olografico.

Acquisti Opi: per ultimi, ma non per importanza, ecco i miei acquisti Opi..4 smalti molto belli, di cui due erano a metà prezzo, mentre due a prezzo pieno: "
Bright light, big color", un color corallo bellissimo, con riflessi dorati..l'avevo già puntato da tempo, ma non l'avevo ami preso; "Wyatt earple purple", un beige chiaro, neutro ma carino; "Lincoln park at midnight", un meraviglioso color prugna scurissimo, un pò metallizzato con riflessi tono su tono; infine, il mio preferito dei 4, il meraviglioso "My private jet"..un colore indefinito, un nero/marrone con glitter argento olografici..stupendo!

Ragazze, questi erano tutti i miei acquisti..cosa mi dite? Vi piacciono? Fatemi sapere cosa ne pensate!
Con questo è tutto..Vi mando un bacione!
Alla prossima..
Chiki88

2 commenti:

  1. ...bellissimi i tuoi acquisti!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! =) si si, sono belli belli..piano piano sto testando tutti gli smalti e sto facendo le foto, così poi farò degli articoli dettagliati per ogni colore diverso..così li potete vedere swatchati! =)
      Chiki88

      Elimina