martedì 30 ottobre 2012

Il regalo piu' bello!

Ciao ragazze..anche se è passato un pò di tempo (10 giorni) dal mio compleanno, vi voglio mostrare quello che è stato il regalo per me più importante e prezioso: quello del mio moroso! 
Lui ha avuto un pensiero davvero speciale, non il solito regalo banale, ma una cosa davvero super particolare e personalizzata: una maglietta stampata con le nostre foto..ma non è solo una cosa romantica, anzi, tutt'altro..è una cosa stra divertente..ed ora vedrete il perchè!
Ecco qua le foto del davanti della maglietta..


..e ecco il pezzo forte, la parte dietro..


Ma non è carina? E' davvero bella bella bella e super simpatica! Io già l'adoro..e del resto, come si fa a non adorarla???? E poi, per una fanatica come me di smalti (Opi in particolare) non si può volere di più!

Vi lascio anche le foto della cena che ho fatto col mio amore la sera del mio compleanno! Siamo andati in uno dei nostri ristoranti preferiti, che fa cucina toscana, e come semrpe abbiamo mangiato benissimo! Vi lascio le foto!
Il mio amore che fa il somelier!

Ed eccomi qua..peccato che la foto sia sfocata..

Gli antipasti..mi son dimenticata di far la foto prima di mangiarli!

Pici cacio e pepe per entrambi!

Tagliata di manzo con funghi..il secondo del mio moroso!

Fagioli cannellini..sempre per il mio moroso!

Tagliata di manzo al rosmarino con patate..per me!

Pannacotta al caramello..per il mio moroso!

Con questo è tutto! Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento