giovedì 11 ottobre 2012

Intercharm - 6 ottobre 2012!

Ciao ragazze, finalmente trovo un attimo per raccontarvi la mia bellissima esperienza all'Intercharm.
Come forse saprete, quest'anno era il secondo anno che partecipavo all'Intercharm..e devo dire che ho trovato la fiera molto più bella quest'anno rispetto all'anno scorso..ma questo solo perchè quest'anno sapevo già cosa aspettarmi e cosa avrei trovato, quindi sono andata già preparata, con segnato tutto quello che dovevo vedere e comprare..

Allora, la fiera mi è piaciuta molto per quanto riguarda il reparto nails (ma và..nessuno l'avrebbe mai detto!), mentre, per il make up e i capelli, non mi ha soddisfatto molto: gli stand di make up erano pochi e quelli dedicati ai capelli erano dedicati soprattutto agli esperti del settore (solo pochi stand erano interessanti..quelli che vendevano accessori e quello della Macadamia). 
Comunque, per quello che interessava a me, la fiera è stata super! 
I miei stand preferiti sono stati: OPI, Clarissa nails (per i China Glaze), Orly..sono quelli in cui ho fatto più acquisti, come avete visto su Facebook!
Oltre agli acquisti, una delle cose più belle della fiera è stato vedere tante blogger e youtubers che adoro: in primis AlicelikeAudrey (con la quale ho scambiato 4 parole e ho fatto la foto..grazie Alice!), ma anche LaCindina, Vanessa Ziletti, Anissa, Marcy85Brescia..

Insomma, anche questo Intercharm è stato super per me..e penso che se potrò, il prossimo anno ci tornerò di sicuro!

Adesso via lascio alle foto, fatte da un fotografo d'eccezione: il mio fantastico moroso, che mi ha accompagnato, mi ha fatto un sacco di regali e ha fatto le foto!!! Amore mio grazie di tutto!

































Spero che vi sia piaciuto questo articolo..presto arriverà anche quello più dettagliato degli acquisti!
Un bacione e a presto!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento