venerdì 12 ottobre 2012

Novità in casa Layla Cosmetics!

Ciao ragazze..eccomi di nuovo qua! 
Vi voglio presentare 3 novità in casa Layla Cosmetics..devo dire che sono davvero particolari e carine..e penso che vi potranno piacere!
La prima novità è il "Bubbly effect": è un effetto simile al cracking, ma questo non si spacca così nettamente come i Graffiti top coat, ma va a formare delle bollicine che poi si spaccano e si aprono lasciando intravvedere lo smalto di base..non so se i sono spiegata bene, ma potete vedere tutti gli effetti sulla pagina Facebook di Layla Cosmetics.
Questo effetto viene presentato in 5 colorazioni: bianco, nero, rosso, bordeaux e azzurro carta da zucchero. Questa è la foto dimostrativa, presentata da Layla.

La seconda novità è il "Caviar effect": anche Layla ci propone la famossissima Caviar manicure, presentando 12 diverse colorazioni di perline colorate per ottenere l'effetto.
Ecco a voi i colori:

Infine, ultima novità, sono 10 nuovi colori di Ceramic Effect: 5 laccati e 5 perlati. Sono tutti bellissimi..ma lascio giudicare a voi!

Allora cose ne die di queste novità? Vi piacciono? Qual è la vostra preferita? A me le perline per il Caviar effect non piacciono molto, ma solo perchè non mi piace la Caviar manicure; anche il Bubbly effect non mi convince molto, ma forse lo proverò, vedremo..; invece, i nuovi colori dei Ceramic effect mi piacciono, soprattutto quelli perlati!
Fatemi sapere la vostra..
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento