martedì 2 ottobre 2012

Swatches e nail art - Orly - Plum noir!

Ciao ragazze..eccomi di nuovo qua con un nuovo articolo! Purtroppo ora sarò un pochino meno presente, perchè lunedì ho ricominciato le lezioni all'università (il mio ultimo anno..yeeeeee!!!) e quindi sono impegnata con le lezioni dal lunedì al giovedì..inoltre, faccio l'università in un'altra città (ci metto un'ora e mezza ad andare all'uni da casa mia tra autobus e treno) e quindi sto via dalla mattina rpesto fino a metà pomeriggio, e quando torno a casa sono abbastanza stanca e non sempre riesco a scrivere articoli..comunque, oggi eccomi qua con un nuovo articolo per voi..
Vi voglio mostrare più dettagliatamente gli swatches dello smalto orly "Plum noir", in regalo con Tu Style la settimana scorsa. Vi mostro anche una specie di nail art che ho realizzato con questo smalto.

Ecco qui gli swatches:
Orly - Plum noir - foto senza flash

Orly - Plum noir - foto con flash

Orly - Plum noir - foto al sole

E questa è la nail art: ho messo il bellissimo "Pirouette my whistle" di Opi sopra al "Plum noir" per avere un effetto più brillante e divertente, con tutti quei glitter grandi e piccoli..e devo dire che il risultato mi è piaciuto molto..voi cosa ne pensate?
Nail art: Pirouette my whistle over Plum noir - foto senza flash

Nail art: Pirouette my whistle over Plum noir - foto con flash
Nail art: Pirouette my whistle over Plum noir - foto al sole

Spero che anche questo articolo vi sia stato utile..
Un bacione ragazze..
A presto!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento