lunedì 26 novembre 2012

Galaxy nails!

Ciao ragazze..come state? Io tutto bene..vi ricordate di questa foto che ho pubblicato su FACEBOOK qualche giorno fa?

Bene, oggi vi svelo il mistero di cosa ho creato con tutti questi smalti colorati..finalmente, direte voi..
Ho realizzato per la prima volta la Galaxy nails..una nail art davvero semplice da realizzare, ma davvero super divertente e d'effetto! A me il risultato piace un sacco..a voi piace questa nail art? Fatemi sapere..
Ora vi lascio alle foto!

Mano sinistra:
Galaxy nails - foto con flash

Galaxy nails - foto con flash

Galaxy nails - foto con flash

Galaxy nails - foto con flash

Galaxy nails - foto con flash
Galaxy nails - foto senza flash

Galaxy nails - foto senza flash
Galaxy nails - foto senza flash

Galaxy nails - foto al sole

Galaxy nails - foto al sole

Mano destra:
Galaxy nails - foto con flash

Galaxy nails - foto con flash

Galaxy nails - foto con flash

Galaxy nails - foto con flash
Galaxy nails - foto senza flash

Galaxy nails - foto senza flash

Galaxy nails - foto senza flash

Galaxy nails - foto al sole (o presunto tale)

Cosa mi dite? Vi piace la nail art? Spero di sì!
Un bacione e a presto!
Chiki88

6 commenti:

  1. Ma bravissima!!!! Ti sono venute perfette proprio!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marika!!! Mi fa molto piacere il tuo commento! Un bacione! Chiki88

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie mille, mi fa piacere che ti piaccia!=) Chiki88

      Elimina
  3. bellissime:)una perfetta galaxy nails!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, che gentile!=)
      Chiki88

      Elimina