domenica 18 novembre 2012

Germani-cure by OPI - Swatches

Buona domenica bellezze! Come state passando questa grigia giornata? Io tranquilla a casa..ma fra un pò andrò a fare shopping! =)
Intanto, siccome ho una mezz'ora libera, mi dedico al blog..e vi mostro gli swatches di una smalto BELLISSIMO! E' uno smalto di cui mi sono innamorata dal primo istante in cui ho visto i primi swatches on line..bello, particolare..insomma, lo volevo a  tutti i costi! Ma è stata dura trovarlo eh!
Si tratta di un altro smalto OPI (ancora direte voi): "Germani-cure", della Germany collection. 
Come forse saprete (ma forse non ve l'ho detto..non mi ricordo), lo volevo tanto comprare all'Intercharm, visto che sapevo che ci sarebbe stata l'intera collezione..ma, ahimè, alla fiera vendevano solo la collezione intera, non i singoli pezzi..che delusione, voi non potete capire..
Ho quindi dovuto aspettare che uscisse nei negozi, in particolare da Sephora..ma per dir la verità, in fin dei conti mi è andata bene, perchè nel frattempo mi è arrivato lo sconto di Sephora del 10%..quindi, come approfittarne al meglio se non comprando il mio tanto agognato "Germani-cure"?
Mi organizzo tra i vari impegni, e in un momento di libertà dall'università, mi reco nella Sephora di Trieste..guardo tutto il reparto smalti..ma di nuovo delusione..lì non era ancora arrivata la Germany Collection..la commessa però mi dice che forse era arrivata nell'altra Sephora di Trieste. Ma per quel giorno non avevo più tempo, dovevo andare a lezione. Per fortuna, però, il girono dopo sono riuscita  ad andare all'altra Sephora..e l'ho trovato! (tra l'altro, utilizzando lo sconto, mi sono comprata anche un altro smalto della stessa collezione: Unfor Greta bly blue..se volete vedere, QUI c'è una nail art che ho fatto con questo smalto!) Ero davvero felicissima!
Bene, dopo tutta questa premessa, di cui forse non ve ne può fregar di meno (ma ci tenevo a raccnotarvi le mei peripezie!), vi lascio alle foto di questa meraviglia di smalto!
OPI - Germani-cure - foto con flash

OPI - Germani-cure - foto con flash

OPI - Germani-cure - foto con flash

OPI - Germani-cure - foto senza flash

Allora, cosa mi dite? Vi piace? Datemi la vostra opinione, ci tengo!
Un bacione mie care e al prossimo articolo!
Chiki88

2 commenti:

  1. O by God!!! Che bello! O_O Cavolo, è elegantissimo! Bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è davvero uan meraviglia! Bellissimo! Opi non si smentisce mai!! Un bacione anche a te!
      Chiki88

      Elimina