giovedì 1 novembre 2012

Halloween make up!

Buonasera ragazze..come state? Come avete passato la notte di Halloween? Avete fatto qualcosa di pauroso? Io no, avevo una festa di compleanno di due amici, quindi niente festa di Halloween..però io e il mio moroso ci siamo truccati lo stesso..e ora vi mostro le foto del nostro make up da brividi..
Premetto dicendo che avevo poco tempo a disposizione per realizzare il trucco, non avevo prodotti adatti (cioè ho usato i miei classici ombretti, niente trucchi particolari o specifici), e soprattutto non mi ero mai cimentata prima in make up del genere..
Sinceramente sono rimasta molto soddisfatta del risultato, anche se non era neanche lontanamente paragonabile alla fonte alla quale mi sono ispirata, cioè al tutorial "Sexy terminator" di MissCreamyCremy (QUI il tutorial)! E poi mi sono divertita un mondo a realizzarlo!
Ma ora bando alle chiacchiere e veniamo alle foto!








Allora cosa ne dite? Vi piace il risultato finale? Fatemi sapere e fatemi anche sapere se vi siete travestite e da che cosa!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento