domenica 11 novembre 2012

Opi - My private jet - Swatches!

Buona domenica ragazze! Come state? Io bene!
Oggi vi voglio mostrare gli swatches di uno smalto che ho adorato dal primo istane in cui l'ho provato: My private jet di OPI! E' uno smalto che mi ha sempre attirato, ma non ero certa che mi piacesse e che mi stesse bene..finchè, alla fine, all'Intercharm mi sono convinta a prenderlo! E ho fatto benissimo! Il colore è pazzesco, mi sta bene..LO AMO! E poi, come tutti gli smalti Opi, è di ottima qualità!
Il colore è davvero super particolare, difficile da descrivere..un marrone scurissimo, quasi nero, con tantissime pagliuzze argentate olografiche! Davvero bellissimo!
Ecco qua le foto!
Opi - My private jet - foto senza flash

Opi - My private jet - foto con flash

Opi - My private jet - foto con flash

Allora cosa mi dite di questo bellissimo colore? Vi piace? Anche voi ce l'avete o lo volete comprare?
Io ve lo consiglio assolutamente!
Spero che vi sia piaciuto l'articolo!
Vi mando un bacio e vi aspetto al prossimo articolo!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento