lunedì 31 dicembre 2012

I miei 10 prodotti preferiti - 2012 edition!

Ed eccoci qua all'ultimo articolo della serie "the best of.."..è la volta dei miei 10 prodotti preferiti! Anche qua la scelta è stata dura..ma quelli che vedrete sono davvero i prodotti che ho amato nel 2012 e che sicuramente ricomprerò nel 2013! Qua non faccio uan classifica, perchè sono prodotti diversi e per ogni categoria, questi sono stati i miei preferiti! Quindi cominciamo con la lista..

Prodotti per il viso:
 Avon - Mousse detergente senza olii: io la adoro. lava benissimo il viso, toglie i residui di trucco, lascia una bellissima sensazione di freschezza sul viso! Approvato a pieni voti!

Prodotti per capelli:
 Lush - Shampoo Big: bè, devo ammettere che ero un pò scettica nei confronti di questo prodotto..quando la commessa me l'ha proposto, il mio primo pensiero è stato "ma devo mettermi sta cosa sui capelli???". Mi sono comunque lasciata convincere e l'ho provato..bè, ragazze, è stato amore! Lava i capelli come pochi altri shampii provati negli ultimi anni, li lascia profumati, morbidi, lisci..tanto che non uso più nè il balsamo, nè l'olio! Davvero un prodotto magnifico..peccato che sia un pò caro..però devo dire che dura tanto tempo, dato che ne basta una piccola quantità per lavare i capelli! Presto vi farò una recensione approfondita!

Make up viso:
 Avon - Cipria compatta: bè, questo prodotto lo uso da anni e continuo a trovarmici benissimo! Di solito la uso da sola (infatti non amo molto i fondotinta e non li uso quasi mai), da un leggero colorito e opacizza benissimo la pelle!

Make up occhi:
Essence - I love stage eyeshadow base: un ottimo primer occhi a basso prezzo! Mi piace e l'ho già ricomprato due volte! Ve lo consiglio davvero perchè fa durare tantissimo l'ombretto!

Avon - Ombretto 4 tonalità colore semprevivo : le mie palettine preferite di ombretti..ne ho davvero di tutti i colori, ma le mie preferite sono queste due, Mocha latte e Pink sands, entrambe dai colori neutri..le uso tutti i santi giorni (di solito prendo un colore da una e uno dall'altra)..amo questi ombretti perchè hanno davvero un'ottima qualità..sono super scriventi (soprattutto certi colori), durano tantissimo anche senza base (di solito li metto la mattina presto e quando vado a struccarmi prima di andare a letto, sono ancora li..quasi intatti), i colori sono ben pigmentati! Ottimi!


Avon - Glimmerstick matite occhi : le mie matite preferite..ne ho di tutti i colori, ma se devo scegliere i colori che ho usto di più quest'anno, scelgo i seguenti: Blackest Black, un nero intenso; Cosmic Brown, un bel marrone cioccolata; e Brown Glow , la mia preferita, un color bronzo con microglitter..deliziosa!


Avon - Mascara Super Shock (nella doppia versine base e natalizia): è davvero il mio mascara preferito..ne ho provati tanti, ma poi torno semrpe da lui!

Essence - Pigmenti : una vera scoperta..colori bellissimi, ottima scrivenza e buona durata..davvero ottimi per un prezzo così basso! Il mio colore preferito di tutti quelli che ho è il numero 11 Cotton candy , un rosino chiaro pieno di glitter argentati..è super super luminoso! Lo adoro!


 
Make up labbra:
 Avon Glow - Lipgloss Coral Oasis : di questo lipgloss ho scritto anche un articolo..mi piace un sacco..sembra arancione, ma in realtà sulle labbra risulta trasparente, ma dona tanta lucentezza e un filo di colore, quasi impercettibile..dura abbastanza e non secca le labbra! L'ho già ricomprato una volta da quest'estate..vuol dire che ne ho usato proprio tanto! =)

Avon Color Trend - Rossetto Kiss'n'Go Flirt : un bel rossetto aranciato, non troppo acceso e quasi opaco. Il colore mi paice moltissimo e lo sto usando davvero tanto! Non secca le labbra, ha una durata media..mi piace proprio!



Questi sono stati i miei favoriti..e i vostri preferiti? Qual è il prodotto che sicuramente ricomprerete il prossimo anno? Fatemelo sapere, mi raccomando!
La serie di questi articoli è finita..spero che vi sia piaciuta! 

Ora ci tengo a fare a tutte voi i miei migliori auguri per un buon anno nuovo..e che questo che viene sia davvero un buon anno per tutti! E buoni festeggiamenti per questa sera!
Un bacione e ancora auguri!
Chiki88

4 commenti:

  1. Bellissimi prodotti! non vedo l'ora di leggere la recensione di Big! intanto mi iscrivo e ti seguo hai un bel blog! ciaoo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione di Big arriverà mooolto presto..devo solo fare qualche foto al prodotto! Mi fa molto piacere che ti piaccia il mio blog! Benvenuta!=)
      Chiki88

      Elimina
  2. uuuh la "I love stage" e il "super shock" li AMO anche io! sono due prodotti favolosi!!!
    Ci siamo iscritte al tuo blog(siamo due amiche)! è davvero utilissimo!! Se ti fa piacere passa a trovarci :) http://cucinaerossettirossi.blogspot.it/
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di esservi iscritte..passo subito da voi a vedere il vostro blog!!!=)

      Elimina