lunedì 31 dicembre 2012

I miei 10 smalti preferiti - 2012 edition!

Buongiorno ragazze..come promesso, ecco il secondo dei tre articolo sui best of 2012! Oggi parliamo dei miei smalti preferiti, quelli che ho indossato più spesso e più volentieri, quelli che mi sono piaciuti di più! E' stata davvero dura scegliere solo 10 smalti..ne avrei menzionati almeno altri 2 o 3..però, alla fine sono arrivata a 10!
Che la classifica abbia inizio!

10: Opi - I don't give a rotterdam : il perfetto color jeans..un azzurro carta da zucchero spento, con una punta di grigio al suo interno e tante pagliuzzr argentate..una meraviglia..elegante e chic, ma non banale! Lo ho adorato!
Opi - I don't give a rotterdam

9: China Glaze - Stone cold: un grigio scuro matt con glitterini sottilissimi argento..una vera meraviglia! Per dare un tocco rock alle mani è perfetto!
China Glaze - Stone cold

8: China Glaze - Skyscraper : uno smalto così pieno di glitter e nonostante tutto molto coprente non l'avevo mai visto..e poi il colore è bellissimo: un glitter blu scuro, quasi metallizzato, mischiato al glitter argento! Bellissimo!
China Glaze - Skyscraper

7: Orly - After party : è uno dei pochi neri che indosso volentieri. Generalmente lo smalto nero non mi piace per nulla, non lo trovo elegante e credo che non mi stia bene. Però questo bellissimo smalto nero arricchito da perlescenze azzurre e fucsia mi ha davvero conquistata! Bello e basta!
Orly - After party

 6: Opi - My private jet: descrivere questo colore è davvero difficile..meglio indossarlo e lasciare che tutti lo guardino..è infatti un colore che rapisce..o almeno, io sono stata rapita dalla sua particolarità..un amrrone scurissimo con glitterini finissimi  pagliuzze olografiche al suo interno..il colore calmbia a seconda della luce: marrone scuro al sole, quasi nero all'interno o all'ombra..davvero particolare!
Opi - My private jet

5: Pupa - Holographic denim blue e Holografic sky blue: questi sono due degli smalti che ho più adorato quest'anno (insieme ai loro fratellini..visto che ne ho ben 6 o7 in tutto)..quest'estate indossavo quasi solo questi..devo dire però che li ho continuati ad indossare anche in autonno e inverno. Sono troppo belli..e l'effetto olografico mi paice davvero un sacco! Particolare e brillante..e poi l'azzurro è uno dei miei colori preferiti..immaginatevi quanto possa adorare uno smalto azzurro e olografico allo stesso tempo! E' stato amore alla prima vista!
Holographic denim blue
Holografic sky blue

4: Opi - Play the peonies : ho fatto di tutto per avere questo colore, appartenente a una collezione che in Italia non era uscita..siccome me ne ero innamorata, l'ho ordinato on line. E' un colore pazzesco..un rosa chiarissimo perlato ma coprente..un colore unico! Anche di questo mi è difficile darne una descrizione..meglio che lo guardiate da sole..le foto parlano per me!
Opi - Play the peonies

3: Opi - On her majestic secret service (di questo smalto arriverà presto un articolo con gli swatches..ma siccome ho in mente qualcosa di diverso dal solito e un pò particolare, ci vorrà ancora un pochino di tempo): bè, che dire di lui??? E' in perfetto stile James Bond..e da appassionata di 007 non potevo lasciarmi scappare un colore del genere. Un insieme di glitterini azzurri, grigi e gialli/oro..donano alle unghie un aspetto elegante ma particolare..Bellissimo!
Opi - On her majestic secret service

2: Layla - Cherry Diva : credo che questo smalto sia uno di quelli che ho indossato più spesso! E' talmente particolare che non gli si può resistere. L'ho comprato eprchè volevo provare l'effetto softouch..ma sinceramente non credevo che mi sarebbe piaciuto così tanto! Non mi aspettavo tanta lucentezza e brillantezza da uno smalto quasi matt..e indossato con un top coat lucido sopra è un luccichio continuo..è sfavillante! I glitter oro su sfondo color rosso ciliegia risaltano tantissimo! Colore davvero perfetto per le feste natalizie!
Layla - Cherry Diva

1: Opi - Flashbulb fucsia : e ora venaimo a lui..il mio preferito! Un fucsia pazzesco, bellissimo, meraviglioso..non ci sono parole per descriverlo! Da quando l'ho comprato, avrei voluto indossare sempre e solo lui! E poi, insieme all'azzurro, il fucsia è uno dei miei colori preferiti! E questo punto di fucsia è davvero stupendo..soprattutto perchè ha una perlescenza molto bella e particolare, che rende il colore diverso dal solito fucsia Barbie! Promosso a pieni voti!
Opi - Flashbulb fucsia

Voglio però menzionarvi anche gli altri che avrei scelto..se la classifica avesse avuto almeno altre 5 o 6 posizioni: Opi - Lucerne-tainly look marvelous, Opi - Ladies and Magenta-men (di questo smalto mi sono accorta di non avere fatto l'articolo..ma sarò cretina??? Cercherò di rimediare il prima possibile!), Catrice - Dirty Berry, Orly - Lunar Eclipse, China Glaze - 2Nite, Essence - Chic Reloaded!
Queste sono state le miei scelte..invece, quali sono stati i vostri smalti preferiti di quest'anno? E perchè? Scrivetemelo pure nei commenti che sono curiosa..=)
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. Cioèèèèèèèèè?!
    Ma lo Skyscraper cos'èèèè???
    LA BELLEZZA!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Si, è bellissimo!!!e dal vivo fidati che è ancora meglio!!!=)

    RispondiElimina