domenica 2 dicembre 2012

Nail of the week: Lilla accent nails!

Eccomi qua con la mia nuova rubrica: le unghie della settimana..come ho spiegato nell'articolo precedente (lo trovate QUI se volete), in questa rubrica vi voglio mostrare ogni settimana uno smalto o una nail art che mi sono particolarmente piaciuti!
Questa è la prima "puntata"..e vi mostro una piccolissima nail art sui toni del lilla! Infatti ho usato un lilla bellissimo di Opi, il famoso "Do you lilac it?", e per realizzare l'accent nails ho usato un altro lilla, ma questo olografico, il "Treausure" di Nubar, davvero bello anche questo. L'abbinamento mi è piaciuto un sacco e la nail art è risultata delicata! Insomma, sono stata soddisfatta di queste unghiette!
Lilla accent nails - foto con flash

Lilla accent nails - foto senza flash

Voi cosa mi dite? Vi è piaciuta questa nail art? E vi piace questa piccola rubrica?
Vi mando un bacio!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento