mercoledì 12 dicembre 2012

Mickey mouse!

Ciao ragazze..come state? Io bene..anche perchè, come vi ho scritto su facebook, domani arriva da me una carissima amica che si fermerà qua un pò di giorni..non vedo l'ora che arrivi..però vi avverto che non avrò molto tempo per il blog..ma qualcosa pubblicherò lo stesso..
Intanto, oggi post veloce..vi voglio mostrare due cosine che mi piacciono proprio tanto..e non si tratta nè di smalti nè di trucchi..una l'avete anche già vista, mentre l'altra no..
La prima cosa che vi voglio mostrare è il mio nuovo braccialetto di Cruciani, quello della Disney con Topolino..il mio personaggio preferito..L'ho preso qualche settimana fa..e da allora non l'ho più tolto..mi piace troppo..e poi l'ho comprato di un colore neutro, anche se particolare, un misto tra blu scuro e grigio scuro metallizzato, così lo posso indossare sempre, perchè sta bene con tutto!
Eccolo qua!


Vi piace? Pensate di comprarlo o farvelo regalare per natale? Io lo trovo divino!

Ora passiamo alla seconda cosina che vi voglio mostrare..il mio quadernino dove scrivo tutti gli appunti per il blog, le idee che mi vengono per le nail art, i progetti futuri..insomma, tutto ciò che riguarda il mondo Chiki88! E' un quadernino della Moleskine che mi ha regalato un mio amico..in super anteprima (da quello che ho capito dovrebbe uscire a marzo, ma lui è riuscito ad avercelo prima)..e con davanti..udite udite..Topolino..yeeeeee..forse interessa solo a me..ma vabbè..Cioè ragazze..è troppo bello!!!Ora ve lo mostro (la foto è della settimana scorsa, quindi ci sono ancora le mie unghiette col fiocco di neve..di cui potete trovare QUI l'articolo, se ve lo siete perse)..eccolo qua:

Cosa dite? Non è carino???
Bene, con questo è tutto..so che è un articolo davvero inutile, ma volevo condividere con voi anche la mia passione per Topolino, mostrandovi due cosine nuove che ho comprato/che mi hanno regalato..
Un bacione e a presto!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento