mercoledì 19 dicembre 2012

Nail art - Holographic snowflakes!

Ciao ragazze! Eccomi di nuovo qua..questo è stato un week end mooolto intenso, e io sono stata super impegnata! Ma nonostante tutto, ho trovato il tempo per le miei unghiette..e oggi vi voglio mostrare una nail art molto semplice (simile a una che aveva già fatto..ma siccome la trovo davvero bella, ve la voglio mostrare lo stesso!) che ho realizzato in occasione della gita che ho fatto domenica scorsa a Cortina d'Ampezzo..dove c'era tantissima neve! Per questo, anche questa volta, ho voluto realizzare sulle mie manine tanti fiocchetti di neve!
Questo è il risultato finale..





Bello no? E poi così ero davvero abbinata col paesaggio..guardate un pò..




Spero che questa nail art vi sia piaciuta! Vi mando un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. Ma che bella questa nail ar tesoro!!! ma perchè non metti le foto più grandi?! così si vedono meglio i tuoi lavori!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marika! Mi fa paicere che ti piaccia! =) Per le foto, seguirò il tuo consiglio e proverò a metterle più grandi! Grazie del suggerimento! =) Un bacione!

      Elimina