giovedì 6 dicembre 2012

Nail art - Orange flower!

Ciao ragazze..oggi, dato che ho un pò di tempo a disposizione, vi voglio mostrare la nail art che ho realizzato con il bellissimo smalto che vi ho mostrato ieri, il "Bright lights, big color" di OPI!
E' una nail art semplicissima, realizzata con lo stamping set e con dei brillantini..veloce, facile, ma molto carina e allegra. Ho infatti realizzato solo un fiorellino nero al centro del quale ho posizionato un brillantino giallo dorato che riprende il colore dei riflessi dello smalto..ma vi lascio alle foto, così vedrete meglio!
Orange flower nail art - foto al sole

Orange flower nail art - foto al sole

Orange flower nail art - foto all'ombra

Orange flower nail art - foto all'ombra

Orange flower nail art - foto col flash

Orange flower nail art - foto col flash

Spero che vi piaccia questa nail art..
Vi mando un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento