domenica 23 dicembre 2012

Nails of the week: Chic reloaded!

Buongiorno mie care e buona domenica..come state? Io benissimo, ci stiamo avvicinando al Natale..e io sono felicissima! Non vedo l'ora che sia martedì! Intanto però è arrivato il momento del nostro appuntamento settimanale con "The nails of the week"..per questa settimana niente nail art, come per le precedenti..infatti, oggi vi voglio mostrare le mie unghiette monocolore..quello che ho indossato era uno smalto davvero particolare e bellissimo già da solo, quindi non ho voluto realizzare nessuna nail art..e poi ogni tanto ci sta bene anche un pò di semplicità!
Comunque, lo smalto in questione è un nuovo acquisto..si tratta del numero 122 della Essence, il "Chic reloaded", un bellissimo colore duocrome..di base è un grigio molto scuro metallizzato, che in base alla luce ha dei riflessi che virano dal verde al viola scuro..una meraviglia..e vi confesso che io non sono per nulla un'amante degli smalti duocrome..anzi, di solito proprio non mi piacciono..invece questo mi ha conquistata..lo trovo davvero bello ed elegante! 
Ora ve lo mostro indossato..ovviamente però dalle foto non rende..potete immaginare che è molto difficile fotografare i duocrome..inevitabilmente qualche sfumatura si perde..io però ho cercato di fare del mio meglio..
Chic reloaded (Essence) - foto al sole

Chic reloaded (Essence) - foto al sole
Chic reloaded (Essence) - foto con flash

Chic reloaded (Essence) - foto con flash
Chic reloaded (Essence) - foto con flash

Chic reloaded (Essence) - foto con flash
Chic reloaded (Essence) - foto senza flash

Chic reloaded (Essence) - foto senza flash
Chic reloaded (Essence) - foto senza flash

Chic reloaded (Essence) - foto senza flash

Questo è lo smalto..ma non è bellissimo? Voi ce l'avete? Vi piace? Fatemi sapere..e fatemi sapere anche se vi piacciono le foto più grandi (Marika PolishSkape ho seguito il tuo consiglio!!! ;) )!
Con questo è tutto anche per questa puntata! Alla prossima!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento