domenica 30 dicembre 2012

Nails of the week: Christmas time!

Ciao ragazze..eccoci di nuovo qua per il consueto appuntamento con "The nails of the week". Per questa puntata, non potevo che presentarvi le mie unghiette di Natale..soprattutto perchè le ho davvero adorate..si, lo ammetto, quest'anno mi sono proprio superata (non per esagerare, ma rispetto agli anni scorsi, quest'anno ho realizzato qualcosa di più elaborato e molto più d'effetto..sona davvero soddisfatta!).
Ma veniamo alle unghie..come colori, ho utilizzato i colori di Natale per eccellenza: il rosso e l'oro! Per la decorazione, sono rimasta in tema: un albero di Natale sull'anulare, e i pacchi regalo su tutte le altre unghie! Più Natale di così non si può! ;-)
Questo è stato il risultato finale..








Vi piacciono? Spero di si! E voi per che nail art avete optato per Natale? Se volete, postate le foto sulla mia pagina Facebook, la trovate QUI!
Con questo è tutto! Un bacione e al prossimo articolo!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento