domenica 9 dicembre 2012

Nails of the week: Snowflakes!

Ciao ragazze..eccomi di nuovo qua col nostro appuntamento settimanale "the nails of the week"..le unghie di questa settimana non potevano che essere queste..Come leggete dal titolo, la nail art che ho realizzato si ispira ai fiocchi di neve..e in particolare, mi sono ispirata a una pallina che ho sull'albero di natale, che mi piace davvero tantissimo! Poi, caso ha voluto che questa settimana abbia anche nevicato in quasi tutta Italia..insomma, non potevo trovare una nail art più azzeccata..voi che dite?

Ma veniamo alle foto..questa è la pallina del mio albero di natale..ma non è bella? A me piace un sacco!

E questa è la nail art che ho realizzato!
Nails of the week: Snowflakes - foto senza flash

Nails of the week: Snowflakes - foto senza flash
Nails of the week: Snowflakes - foto senza flash
Nails of the week: Snowflakes - foto con flash

Nails of the week: Snowflakes - foto con flash
Nails of the week: Snowflakes - foto con flash

Nails of the week: Snowflakes - foto con flash

Nails of the week: Snowflakes - foto con flash

Nails of the week: Snowflakes - foto con flash
Nails of the week: Snowflakes - foto al sole

Nails of the week: Snowflakes - foto al sole

Come vedete, ho realizzato un'accent nail: su anulare e pollice ho relizzato con lo stamping questo bel fioccone di neve, molto simile a quello della pallina. Al centro ci ho messo un brillantino azzurro che richiama il colore della pallina! Sulle altre unghie ho messo solo il brillantino azzurro! Allora, vi piace? Spero di si..è una nail art molto invernale, ma semplice da realizzare!
Vi lascio anche qualche foto del paesaggio innevato (più o meno) che si vede da casa mia!


 
Con questo è tutto anche per questa settimana! Vi aspetto alla prossima puntata!
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. che smalto è quello di base??è molto bello...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Lo smalto di base è lo "Stone cold" di China Glaze..in origine è uno smalto matte, ma io ci ho messo sopra il top coat lucido! cmq se guardi più indietro nel blog, troverai gli swatches dello smalto "originale", così com'è, senza top coat lucido sopra!
      Chiki88

      Elimina