mercoledì 5 dicembre 2012

Swatches nails - Opi - Bright lights, big color!

Ciao tesore..come state con questo freddo? Spero bene..e al caldo!!! Io si, al calduccio, mentre mi faccio una bella manicure..intanto che aspetto che si asciughi lo smalto, vi voglio scrivere un post per mostrarvi le foto di un bellissimo colore, molto estivo..non siamo nella stagione giusta, ma voglio proporvelo lo stesso..almeno coloriamo un pò questo grigiore, no?
Si tratta di un colore pazzeasco, un bellissimo corallo/arancione chiaro con riflessi dorati molto intensi! Bellissimo!!! Ovviamente, come vi ho già detto, è un colore molto estivo, o al massimo primaverile..però per chi è amante dei colori forti tutto l'anno (quindi per chi è come me), può andare bene in qualsiasi stagione!!!

Ma passiamo alle foto!
OPI - Bright lights, big color - foto con flash

OPI - Bright lights, big color - foto con flash

OPI - Bright lights, big color - foto con flash

OPI - Bright lights, big color - foto senza flash

Allora cosa mi dite del colore? Non è pazzesco? 
Spero vi sia piaciuto questo articolo! e soprattutto spero che vi siano piaciute le modifiche nche ho apportato al blog! Fatemi sapere, mi raccomando!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento