domenica 2 dicembre 2012

Swatches + novità!

Buongiorno e buona domenica fanciulle..come state? avete passato bene la settimana? Spero di sì!
Io ormai ho notato che riesco a scrivere qualche articolo per il blog sono nel week end..quindi, come ogni domenica, eccomi di nuovo qua! Oggi vi voglio mostrare gli swatches di due smalti bellissimi..e in più vi voglio parlare di una piccolissima novità!
Ma cominciamo con gli swatches: vi voglio mostrare due smalti che avete già visto nelle mie nail art precedenti..ma credo che con gli swatches i colori si vedano meglio rispetto che con una nail art!
Dunque cominciamo con "Unfor-Greta Bly Blu" di Opi, della collezione Germany..un blu bellissimo, non troppo scuro e quasi metallizzato..davvero stupendo! Ecco le foto:
Opi - Unfor greta bly blu - foto senza flash

Opi - Unfor greta bly blu - foto con flash

Se vi siete perse la nail art che ho realizzato con questo smalto, potete trovarla QUA !

Il secondo smalto invece è di Orly, esattamente "Rage", un bellissimo oro freddo, davvero fine ed elegante! Bellissimo per le feste natalizie! Eccolo qua per voi:
Orly - Rage - foto con flash

Orly - Rage - foto senza flash

E la nail art che ho realizzato la potete vedere QUA !

Spero che questi swatches vi siano stati utili..ma ora passiamo a una piccolissima novità!
Con oggi ho deciso di inaugurare una piccola "Rubrica" settimanale dal titolo "Nails of the week": ogni settimana vi mostro le kie unghiette rpeferite di quella settimana (in genere non tengo mai uno smalto o una nail art per tutta la settimana, ma la cambio, quindi quasi ogni settimana provo due o addirittura tre smalti o nail art diversi..e tra questi scelgo il  mio preferito)! Spero che vi possa essere utile e vi possa interessare..fatemi sapere, mi raccomando!
E poi, aspettatevi altre novità con gennaio! Ma non vi dico altro!
Vi mando un bacione! 
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento