domenica 30 dicembre 2012

Swatches - Orly - After party

Ri-ciao ragazze..eccomi di nuovo qua per l'ennesimo articolo della giornata..oggi sono mooolto produttiva..hihihihi! Sclero a parte, vi voglio finalmente mostrare gli swatches di uno smalto bellissimo, l'"After party" di Orly..
E' uno smalto molto particolare, nero con perlescenza e riflessi azzurri e fucsia (che sono molto meno evidenti rispetto a quelli azzurri, ma ci sono!)..meraviglioso! E' stato difficile fotografarlo, dal vivo è molto più bello..ma come sempre, io ho cercato di fare del mio meglio!
Ecco le foto:
Orly - After party - foto senza flash

Orly - After party - foto con flash

Orly - After party - foto con flash

Orly - After party - foto con flash

Orly - After party - foto con flash

Allora, cosa mi dite? Vi piace? Io lo trovo magnifico!
Anche per questo breve articolo è tutto! A presto!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento