venerdì 7 dicembre 2012

TAG: Aspettando il Natale..

Ciao ragazze..oggi post tag..non ne faccio tanti, ma quando ne trovo uno che mi rapisce..bè, allora partecipo! Questo tag l'ho visto sul blog di fidyabeauty..e mi ha subito catturato perchè..bè..semplicemente perchè adoro il Natale..è la mia festa preferita..ogni anno è sempre una gioia! E quindi eccomi qua a rispondere al tag!

1) Albero di natale o presepe?
Ovviamente entrambi..anche se per ora a casa mia c'è solo l'albero..domani si farà anche il presepe..e anche un secondo albero, non in casa, ma in giardino! Oltre a tutte le varie decorazioni in giro per casa..Oh si, a casa Chiki88 amiamo molto il Natale! =)

2) Natale in famiglia o con gli amici?
 Assolutamente in famiglia..per me il natale è per eccellenza la festa di famiglia..poi magari la sera, dopo aver festeggiato per bene con tutti i parenti, si può anche uscire con gli amici..ma viene comunque prima la famiglia!

3) Regalo o bigliettino?
Regalo! Soprattutto alle persone a me più vicine: mamma, papà, sorella e moroso..e agli amici più cari!

4) Abito rosso in tema o no?
Ma anche no..non so ancora come mi vestirò, ma non ho nulla di rosso..magari opterò per uno smalto rosso o per lo meno una nail art con decori rossi..vedremo!

5)Rossetto rosso o no?
Ancora non so..se farò un look abbastanza nude, magari ci scappa anche il rossetto rosso..ma se decido di puntare sugli occhi, lascerò le labbra nude!

6) Fai i regali un mese prima o alla vigilia di Natale?
Un mese prima..o anche più! pensate che un regalo l'ho comprato addirittura ad ottobre..preferisco sempre prendermi per tempo, in modo da non dover correre gli ultimi giorni, quando i negozi sono rpesi d'assalto!

7) Lenticchie a Capodanno sì o no?
Certo..a casa mia si fanno sempre a capodanno..

8) Fai l’albero l’8 dicembre o lo fai prima?
Dipende dagli anni..quando ero piccola lo facevamo sempre l'8 dicembre..ma da qualche anno a questa parte lo facciamo prima..fa molta atmosfera e ci piace tanto!

9) Nail art o semplice smalto?
Vedremo..c'è ancora tempo per pensare a cosa fare..e comunque dipenderà da quanto tempo avrò a disposizione (visto che sicuramente i giorni prima di natale lavorerò molto in negozio)!

10) Vestito favoloso o pigiama e babbucce?
Assolutamente vestito favoloso (oddio, favoloso..mi vesto bene e basta)! Almeno a natale!

11) Mangi tutto quello che ti capita sotto gli occhi o stai attenta alla linea?
Ma che linea e linea..mangio tutto ciò che mi capita davanti..o meglio, mi fermo giusto prima di scoppiare!

12) Prepari tu il pranzo o la cena di Natale?
No..la mamma il pranzo..la zia la cena!

13) Make up occhi in primo piano o make up labbra?
Credo make up occhi..ma visto che ultimamente adoro fare un make up nude per gli occhi (ho trovato degli abbinamenti che mi stanno particolarmente bene..e che ripropongo ogni giorno ormai!), può essere che a natale punti sulle labbra!

14) Albero rosso si o no?
No, multicolor come ogni anno! Sul nostro albero ci sono palline e decorazioni di tutti i colori: oro, rosse, verdi, blu, azzurre, argento, fucsia, rosa, trasparenti...insomma, di tutto un pò!=)

15) Cosa ti autoregalerai?
Non so..ma siccome mi è appena arrivato lo sconto del 20% da Sephora, credo che mi comprerò qualcosa là..ma ancora non so!

16) Brillantini a gogo o make up mat?
Ci sarà di sicuro qualche glitter o brillantino..ma sarà abbinato anche al matt!

17) Vai a messa a mezzanotte o la mattina?
Messa a mezzanotte..anche perchè mia sorella canta col coro a quella messa li..quindi assolutamente a  mezzanotte!

18) Parti o resti a casa?
Assolutamente a casa! Sennò che natale in famiglia sarebbe?

19) Quanto ti piace il Natale da 1 a 10?
11, come minimo! Lo amo davvero alla follia! E' una festa bellissima! =)

Per concludere, vi vorrei lasciare qualche foto delle decorazione che per ora ci sono a casa mia! 



 

E voi fanciulle..amate il natale? Mi farebbe un sacco piacere leggere le vostre risposte..quindi, rispondete in tante al tag e poi lasciatemi il link nei commenti..ci tengo davvero!
Un bacione a tutte!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento