domenica 30 dicembre 2012

The best of..2012!

Ciao ragazze..siamo arrivati ormai alla fine dell'anno..ed è giunto il momento di tirare le somme..tutti siamo qua a valutare come è stato l'anno appena trascorso, quali sono state le cose belle e quelle brutte..ci si chiede se è stato un anno positivo o negativo..o proprio da buttare..Per me ci sono stati alti e bassi..ma oggi voglio tirare le somme solo per quanto riguarda il mondo delle unghie..quindi vi propongo: 

- i miei 10 prodotti preferiti (in generale, non solo per le unghie)!
L'idea di fare questi articoli mi è venuta girando un pò per la rete..ho trovato infatti molte ragazze che stavo pubblicando articoli con i loro smalti preferiti dell'anno..e io ho pensato di fare anche le mie nail art rpeferite, non solo gli smalti!
Spero che questo genere di articoli vi possa piacere!
State connesse perchè tra oggi e domani pubblicherò tutti e tre gli articoli!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento