domenica 16 dicembre 2012

The nails of the week 3: Gold Christmas tree!

Buongiorno mie care e ben ritrovate col consueto appuntamento domenicale della rubrica "The nails of the week"..oggi vi propongo una nail art che ho adorato e ho indossato per quasi tutta la settimana..credo che sia una delle mie nail art preferite tra tutte quelle che ho realizzato..mi è piaciuta davvero tantissimo e dunque penso che la rifarò presto!!! 
Innanzitutto vi dico che è una nail art di Natale, sia per il soggetto, un alberello di natale, sia per i colori che ho utilizzato, l'oro e il rosso! Insomma, più natale di così!!!
E' una nail art un pò lunghina da realizzare, non perchè sia difficile, ma perchè ci vuole tanta pazienza, dato che ho utilizzato il nail striping, una sorta di scotch sottilissimo (circa 1 millimetro) che fa un pò quello che vuole..è un pò difficile da gestire..e dunque ci vuole pazienza..però il risultato alla fine è davvero bello!
Per la nail art mi sono ispirata a un tutorial visto su internet..si tratta di QUESTO tutorial di NAILSIDE, fatto davvero benissimo e molto chiaro!
Io ho deciso di modificare un pò i colori..infatti come base ho utilizzato il numero 05 Cherry Diva della Layla Softouch (QUI gli swatches)e per il decoro ho utilizzato "Rage" di Orly ( QUI gli swatches)!
Ma ora basta parlare, vi mostro le foto..che sarebbe solo che ora!
The nails of the week 3: Gold christmas tree - foto con flash

The nails of the week 3: Gold christmas tree - foto con flash

The nails of the week 3: Gold christmas tree - foto con flash
The nails of the week 3: Gold christmas tree - foto con flash

The nails of the week 3: Gold christmas tree - foto con flash

The nails of the week 3: Gold christmas tree - foto al sole
The nails of the week 3: Gold christmas tree - foto senza flash
The nails of the week 3: Gold christmas tree - foto senza flash

The nails of the week 3: Gold christmas tree - foto senza flash

The nails of the week 3: Gold christmas tree - foto senza flash

Allora fanciulle..cosa mi dite? Vi piace? Spero di sì! lasciatemi i commenti qua sotto, se vi va e mostratemi anche le vostre nail art di natale!
Vi mando un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento