venerdì 18 gennaio 2013

BIG shampoo by Lush!

Ciao ragazze..come state? Io non tanto bene, sono un pò influenzata..vabbè, prima o poi passerà!
Oggi vi voglio fare la review del mio shampoo preferito, il BIG di Lush! Ormai lo sto usando da inizio ottobre e mi ci trovo benissimo! Lo adoro!

Ma vediamo bene di cosa si tratta! Dal sito Lush Italia dicono:

"Big
Tutto il meglio del mare in uno shampoo assolutamente invincibile,per chiunque abbia capelli da lavare.
Big è un grande shampoo. Anzi, uno shampoo grandioso. E va bene per tutti i tipi di capelli, senza discriminazione alcuna!
E' fatto con tanto sale, alghe, limone che puliscono i capelli in modo impeccabile. Contiene una dose massiccia di minerali grazie ai quali i capelli torneranno belli e rinvigoriti, caparbi e brillanti. Praticamente più giovani di dieci anni anche se sono reduci da stress, cloro e maltrattamenti vari."

Innanzitutto va detto che si tratta di uno shampoo liquido, anche se la sua consistenza è abbastanza densa e granulosa, per l'alta presenza di sale grosso! 
Devo essere sincera..quando la commessa me l'ha proposto, l'ho guardato e dentro di me ho detto "Oddio che roba è questa?"..non mi ispirava neanche un pò..consistenza strana, aspetto non dei migliori (è biancastro, con tutti i grumi di sale), profumo forte e di primo impatto non piacevole. Insomma, non mi convinceva affatto..però, ho voluto provarlo lo stesso, tanto non avevo nulla da perdere! E ho fatto benissimo..infatti, già dal primo lavaggio, mi sono follemente innamorata di questo shampoo! Lava i capelli che è una meraviglia, li lascia morbidissimi e setosi, profumati. Ottimo prodotto! Poi dà una bellissima sensazione già mentre ci si lava i capelli. Infatti, basta strofinarne un pochino tra le mani e fa subito una bella schiuma (non eccessiva) molto morbida! E anche il sale grosso che c'è all'interno non da fastidio sulla cute! Inoltre, la sensazione che lascia quando ci si lava i capelli è di pulito! E' proprio un piacere lavarsi i capelli! E poi ne basta davvero pochissimo prodotto per ottenere un risultato perfetto!
Infine, ultimo pro, ma no per importanza, ha un inci molto buono, anche se non del tutto verde (sotto vi metto la foto degli ingredienti)!
 Insomma, promuovo questo shampoo a pieni voti e lo stra consiglio (anche se devo ammettere che appena l'avrò finito, e vi assicuro che me ne manca ancora un bel pò, vorrei provare la versione solida, composta dagli stessi ingredienti, non perchè Big non mi piaccia, anzi, ma solo perchè sono troppo curiosa di provare lo shampoo solido!!! =) )
Adesso vi lascio qualche foto del mio amato shampoo..



Gli ingredienti



La consistenza


..spero che questo articolo vi sia stato utile!
Vi mando un bacione e vi aspetto al prossimo articolo!
Chiki88

2 commenti:

  1. il mio shampoo Lush preferito.
    non vedo l'ora di riprenderlo...certo 16 euro non è proprio economico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, 16 euro non sono pochi, ma li vale tutti!!! Come ho scritto, adesso voglio provare la versione simile però come shampoo solido (anche per una questione economica)..ma se mi troverò male, tornerò sicuramente dal meraviglioso BIG!

      Elimina