giovedì 24 gennaio 2013

HAUL!

Ciao ragazze..brevissimo articolo per farvi vedere tutti i regali che mi ha fatto il mio amore oggi pomeriggio che siamo stati al centro commerciale (sotto sua proposta!)! E anche un mini acquisto che ho fatto io..
Partiamo proprio da quello..mi sono comprata il nuovo numero della mia rivista preferita, "LoveNails"! Che tra l'altro era anche a rpezzo speciale, 2,90€ invece che 4,50€ (prezzo speciale per il primo numero dell'anno!)! Eccolo:

E ora veniamo a tutti i regali che mi ha fatto Gabri! Partiamo con le cose che più vi interessano, cioè smalti e trucchi! Siamo stati all'OVS e ho trovato (finalmente) una nuova collezione, la "Hugs and Kisses"! Devo essere sincera, speravo tanto di trovare questa collezione perchè mi piaceva un sacco! Inoltre lo stand era tutto intatto, con tutti i prodotti in ordine..cosa che non capita quasi mai!
Ma veniamo alle cosine che ho preso: per prima cosa mi sono lanciata sullo scrub per labbra (l'avevo visto dalla preview e lo volevo!), che ho anche già provato..devo dire che non è male, anche se i granellini sono pochi e molto piccoli, quasi non si sentono..però il suo lavoro lo fa..e poi ha un profumo buonissimo! 
Altra cosa che avevo già puntato era il blush..è bellissimo, con la scritta LOVE..davvero bello..e poi non avevo un blush (non ci crederete ma è così!)! Ovviamente, per mettere il blush, avevo bisogno anche del pennello..e quindi ho preso anche il "Blush brush"..
Infine, non potevo lasciarmi scappare gli smalti..devo dire che erano tutti molto belli: 3 dal finish creme, un lilla, un fucsia bellissimo, e un verde acido; 3 glitterati, molto belli! Di tutti questi colori, l'unico che non avevo era il verde..e quindi ho preso quello!
Anche gli altri prodotti che non ho comprato erano molto belli..l'eyeliner in glittere era bellissimo, ma quello ce l'ho già; le due tinte per labbra avevano colori un pò forti per me, un rosso acceso e un fucsia..non le avrei mai usate, quindi non le ho comprate; il profumo..bè, li sono gusti..a me non piaceva; infine, unica nota engativa, almeno secondo me, la palette di ombretti..bella lei, ma gli ombretti sono poco scriventi..però i colori sono carini!
Ora vi mostro i nuovi arrivati:

Dopo il giro all'OVS, siamo stati da Tezenis, dove avevo visto un completino nella nuova collezione che mi piaceva un sacco..e Gabri mi ha comprato pure quello..che carino! (di questo eprò, niente foto)!
Infine, tornando a casa, siamo passati davanti a una fioreria..lui si è fermato e mi ha comprato una rosa arancione! Amore lui!
 Guardate che bella:

Questo è tutto anche per oggi! Spero che questo breve haul vi piaccia!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento