martedì 15 gennaio 2013

L'ho dipinto su di me: Inverno! In collaborazione con PolishSkape!

Ciao ragazze! Eccoci finalmente qui con il primo appuntamento della nuova rubrica portata avanti da me e da Marika, alias PolishSkape! Se non sapete di cosa sto parlando, vi rimando ai nostri articoli di presentazione che potete trovare QUI e QUI!

Il tema che io e Marika abbiamo scelto per la prima puntata è...rullo di tamburi...l'INVERNO! Dunque, in base a questo tema, io ho realizzato una nail art e Marika ha realizzato un make up..così, per questi giorni freddi, cupi (almeno da me..visto che nevica ed è tuto grigio..anche se vedrete delle foto al sole..quando ho realizzato la nail art c'era il sole), invernali, potrete trarre spunto dalle nostre proposte per rallegrare le giornate e donargli un pò di colore! (mamma mia come sono poetica!)
Lasciando stare lo sclero, vi presento le nostre proposte..sperando che vi piacciano!

In questo articolo troverete nel dettaglio la mia nail art, mentre sul blog di Marika troverete il suo bellissimo make up..quindi, dopo aver finito di leggere l'articolo, correte sul suo blog!!! =)

Pensando all'inverno, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata la neve..è la cosa che si abbina più facilmente all'inverno e al freddo, almeno secondo me! Dunque ho deciso di realizzare una base bianca, sopra la quale ho steso una passata di smalto trasparente con glitter di varie misure: finissimi e argentati, e più grossi e bianchi. Ovviamente sullo smalto bianco non risalta tantissimo, ma da proprio l'impressione della neve che cadeva! Molto carino come effetto! Infine, ho stampato sulle unghie dei fiocchi di neve di diversi colori, tutti sui toni del blu e del grigio! Passata abbondante di top coat..e l'inverno è arrivato anche sulle mie unghie!
Ora vi lascio alle foto!
L'ho dipinto su di me: Inverno!
L'ho dipinto su di me: Inverno! - foto con flash

L'ho dipinto su di me: Inverno! - foto con flash

L'ho dipinto su di me: Inverno! - foto con flash
L'ho dipinto su di me: Inverno! - foto con flash

L'ho dipinto su di me: Inverno! - foto con flash

L'ho dipinto su di me: Inverno! - foto con flash

L'ho dipinto su di me: Inverno! - foto con flash
Pensavate che fosse finita qui? E invece no..Infatti, dopo un giorno che avevo su questa nail art, ho pensato di farci una piccola modifica..come vedrete dalle foto, ho deciso di dare una passata di top coat matte, per vedere come era l'effetto da opaco..e devo dire che, a me, l'effetto matte è piaciuto molto più di quello lucido! 
Ecco le foto..c'è anche un intruso peloso! =)
L'ho dipinto su di me: Inverno! Matte version - foto al sole!

L'ho dipinto su di me: Inverno! Matte version - foto al sole!

L'ho dipinto su di me: Inverno! Matte version - foto al sole!

L'ho dipinto su di me: Inverno! Matte version - foto al sole!

L'ho dipinto su di me: Inverno! Matte version - foto senza flash

L'ho dipinto su di me: Inverno! Matte version - foto senza flash

Allora, cosa pensate della mia proposta? Vi piace? Secondo voi rappresenta l'inverno? E quale delle due versioni preferite? Lasciatemi la vostra opinione nei commenti, che sono curiosa di sapere come la pensate! 

Ora, andate a leggere anche l'articolo di Marika, che potete trovare QUI!
Spero che questo tipo di articoli in collaborazione vi possa piacere! 
Ci vediamo fra un mese con la seconda puntata della rubrica..e presto per i soliti articoli del blog!
Mando un bacione enorme a Marika..e a tutte voi!
Chiki88

4 commenti:

  1. Mi piace tanto tanto tanto ^__^ brava tesorino!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeee!!! Anche il tuo make up mi piace tantissimo! =)

      Elimina
  2. bellissimo lavoro, adoro queste unghie!!!complimenti!!!sono una tua nuova follower!!kiss a presto!!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta nel mio blog!!!Sono contenta che la nail art ti piaccia!!! A presto!
      Chiki88

      Elimina