domenica 6 gennaio 2013

Nails of the week: Bond girl with On her majestic secret service!

Ciao ragazze..buona befana a tutte!!! =) 
Rieccoci qua per il solito appuntamento domenicale di "The nails of the week!"..e questa puntata è un pò speciale perchè è la prima del nuvo anno e perchè mi sono impegnata un pò di più del solito..poi vedrete perchè!

Lo smalto di questa settimana è il meraviglioso "On her majestic secret service" di OPI, smalto che ho indossato per l'ultimo dell'anno e che poi ho tenuto per quasi tutta la settimana! Lo smalto appartiene a una collezione molto bella (OPI - Skyfall collection), quella dedicata all'agente segreto 007, il mitico James Bond, personaggio che ADORO! 
Ma ora venaimo alle foto..
Immagine della sigla di 007 - presa dal web!

Cofanetto con tutti i dvd di 007  che ho regalato a Natale al mio papà!
La mia idea geniale..modificare l'immagine della sigla con smalto e swatch - realizzata dal mio moroso!
Eccolo: "On her majestic secret service"

Lo smalto con il dvd originale "Al servizio segreto di sua maestà"


Al servizio segreto di sua maestà..sulle mie unghie!

OPI -On her majestic secret service - foto con flash
OPI -On her majestic secret service - foto con flash

OPI -On her majestic secret service - foto con flash
OPI - On her majestic secret service - foto senza flash
OPI - On her majestic secret service - foto senza flash
OPI - On her majestic secret service - foto al sole
OPI - On her majestic secret service - foto al sole

OPI - On her majestic secret service - foto al sole

OPI - On her majestic secret service - foto al sole

OPI - On her majestic secret service - foto al sole

OPI - On her majestic secret service - foto al sole

Allora, vi piacciono le foto? Mi sono messa di super impegno per pensare ad un'idea carina, un pò più particolare, per fotografare lo smalto e per non fare sempre i soliti swathces..spero che vi piacciano..
Devo assolutamente ringraziare il mio splendido moroso che in 1 giorno è riuscito a modificare la foto della sigla di 007..è stato bravo, no? 
Bene, anche per oggi è tutto!
Vi mando un bacione e vi aspetto al prossimo articolo!
Chiki88

4 commenti:

  1. che bello questo colore!
    mi piace mooooltissimo.
    e pensare che fino ad una non anno fa non avrei mai provato un'attrazione così fatale verso gli scuri...e invece adesso, mi fanno letteralmente impazzire *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è davvero stupendo questo colore..e ti posso assicurare che dal vivo è mille volte più bello..in foto qualche riflesso si perde sempre..se lo trovi, te lo consiglio davvero, perchè è vero che è scuro, però è così luminoso, luccicoso e brillante che il colore scuro passa in secondo piano! =)

      Elimina
  2. La bellezza di questo smalto?!?!!?!?!? ODDDDDDDDDIOOOOO <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Marika..è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O! Davvero una chicca e uno dei migliori di OPI, secondo me! =)

      Elimina