domenica 13 gennaio 2013

Nails of the week: Inspired by Copy That Copy Cat!

Ciao ragazze! Eccoci di nuovo qua col nostro appuntamento domenicale di "The nails of the week!". La nail art di questa settimana è particolare e diversa dal solito..infatti l'ho realizzata con i colori acrilici (cioè, con un solo colore acrilico)!
Questa settimana, come ho anticipato sulla mia pagina FACEBOOK, mi è arrivato un nuovo smalto dell'Avon, "Inspired Iris", in anteprima (l'ho potuto prendere in dimostrazione, visto che mia mamma è presentatrice..per voi invece è disponibile a partire da questa campagna, la 15). Devo essere sincera: mi aspettavo un colore e invece ne è arrivato un altro, nel senso che il colore segnato sul catalogo è palesemente diverso da quello che è nella boccetta..ora vi mostro..
Foto presa dal web - I 6 nuovi colori..quello che ho io è il secondo
Lo smalto che scelto io: Inspired Iris!
Come potete vedere, il colore mostrato in catalogo è un violetto/fucsia con perlescenze (scusate per la fotina minuscola, ma se la ingrandisco, la sgrana tutta!)..e volete vedere quello della boccetta? Eccolo..
Avon - Inspired Iris - 2 passate
..è rosa con perlescenze verdi (che purtroppo non si vedono)..
Potete credere la mia faccia quando ho aperto la scatolina e mi sono trovata questo colore tra le mani..sono rimasta malissimo, tanto che pensavo che l'avrei immediatamente mandato indietro. Però, prima di mandarlo indietro, ho voluto provarlo su una ruota (quelle di plastica per testare i colori)..e sorpresa delle sorprese, il colore mi ha colpito moltissimo..è davvero un bel rosa con una perlescenza pazzesca..da qua è nato il mio desiderio di metterlo su subito..mi ha davvero conquistata! 
Poi, dopo averlo messo sulle unghie, lo ho adorato ancora di più perchè è di OTTIMA qualità..si stende divinamente; ha una buonissima consistenza, liquida, ma non cola al giro cuticole, anzi; è uniforme con una sola passata, cosa che di solito non succede mai (almeno negli smalti che ho io!). L'unica cosa che potrebbe disturbare, è il fatto che ci vogliono 3 passate per ottenere una coprenza totale..con 2 passate si intravede ancora leggeremente la lunetta..però, per me non è un problema..davvero ragazze, questo è amore..infatti ho già deciso che ne prenderò altri di questa linea (è una nuova collezione primaverile)! Ormai questa è diventata una mini review (ma considerate che sono considerazioni fatte dopo una sola prova, quindi per una review più approfondita dovrò testarlo ancora!). Dopo tutta questa pappardella, adesso vi sorbite anche gli swatches dello smalto, così potete vedere quanto è bello!
Foto con 2 passate di smalto e senza top coat (come vedete si intravede un pò la lunetta):
Avon - Inspired Iris - foto con flash

Avon - Inspired Iris - foto con flash

Avon - Inspired Iris - foto con flash

Avon - Inspired Iris - foto senza flash
Avon - Inspired Iris - foto senza flash

Avon - Inspired Iris - foto sotto luce artificiale

Avon - Inspired Iris - foto sotto luce artificiale

Foto con 3 passate di smalto e con top coat:
Avon - Inspired Iris - foto con flash

Avon - Inspired Iris - foto con flash

Avon - Inspired Iris - foto con flash
Avon - Inspired Iris - foto senza flash

Ma torniamo a noi..e alla nail art che ho realizzato su questo smalto. Sinceramente, all'inizio non volevo neanche fare una nail art perchè lo smalto già così semplice mi piaceva un sacco! Poi però, girando tra i vari blog che seguo, ho trovato una meravigliosa nail art..è stato amore a prima vista.
La nail art in questione è di Copy That, Copy Cat, è davvero delicatissima, ma molto d'effetto..non so, a me ha colpito subito! Eccola qua:
Spotty doily-like design di Copy that, copy cat
Ho subito voluto mettermi in gioco e provare a realizzarla..il risultato non è neanche lontanamente paragonabile al suo..però dai, non è male..anche se io l'ho realizzata solo sull'anulare (è stata già un'impresa realizzarla su un'unghia..figuriamoci farla su 10...soprattutto perchè non avevo il pennellino adatto..il più sottile che ho è comunque troppo grosso e fa linee troppo spesse..per questo ho dovuto usare un dotter..molto faticoso). Sulle altre unghie ho realizzato solo 3 puntini! 
Ecco qua le foto della mia nail art..
Foto con flash

Foto con flash

Foto con flash

Foto con flash
Foto senza flash

Foto senza flash

Foto senza flash

Foto senza flash

Foto senza flash

Foto senza flash
La decorazione sull'anulare a me sembra molto simile a un pizzo..non so a voi..ditei pure..e ditemi anche se la nail art vi piace..
Spero che anche questa puntata vi sia piaciuta!
Vi mando un bacione e vi aspetto presto al prossimo articolo!
Chiki88

4 commenti:

  1. Risposte
    1. si è davvero carinissimo..e dal vivo è ancora più bello!! te lo consiglio!=)

      Elimina
  2. Che bella questa nail art!!! Molto delicata ed elegante!!! E questo rosa stupendo??? Davvero bellissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marika..sono contenta che ti paccia la nail art..e lo smalto è davvero bello!!! =)

      Elimina