domenica 20 gennaio 2013

Nails of the week: Rose azzurre!

Ciao ragazze e buona domenica! Eccoci qua per la nuova puntata della rubrica "The nails of the week!"..anche per questa puntata ho realizzato una nail art utilizzando i colori acrilici. La nail art in questione è molto semplice da realizzare, e per farla, mi sono ispirata a QUESTO tutorial di MIKELIGNA per la Pupa Nail Academy..Anche chi è alle prime armi e non sa usare bene i colori acrilici (come me), può realizzarla, perchè è davvero molto facile!!! 
Ma veniamo al soggetto della nail art..su uno smalto nero con riflessi azzurri (After party di Orly), ho realizzato su tutte le unghie una rosellina azzurra contornata da tre foglioline (che non sono venute bellissime..ma il risultato, nel complesso, non è male)! Io mi sono divertita un mondo a realizzare questa nail art, e penso che presto tornerò a ricrearla!!!
Ora vi lascio alle foto, così potete vedere meglio di cosa si tratta!
Rose azzurre - foto con flash

Rose azzurre - foto con flash

Rose azzurre - foto con flash

Rose azzurre - foto con flash

Rose azzurre - foto con flash

Rose azzurre - foto senza flash

Rose azzurre - foto senza flash

Spero che la mia proposta per questa settimana vi sia piaciuta! 
Vi mando un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento