venerdì 4 gennaio 2013

Novita': L'ho dipinto su di me - con PolishSkape!

Ciao ragazze..anno nuovo..e novità in arrivo..e che novità! 
Si tratta di una collaborazione con una ragazza bravissima, una collaga di blog che stimo molto e che ho voluto coinvolgere in questo progettino..si tratta della bravissima, e bellissima, Marika di PolishSkape! Anche lei ha un blog dedicato al mondo beauty..fa delle nail art stupende (correte a vederle) e soprattutto dei trucchi che secondo me sono strabilianti! Io la adoro!
Ma veniamo al nostro progettino..si tratterà di una nuova rubrica mensile intitolata "L'ho dipinto su di me"! Ma in cosa consiste? Ogni mese io e Marika scegliamo un tema e in base a quello io realizzo una nail art e lei realizza un make up! Cosa ne dite, vi piace l'idea? Spero tanto di sì, anche perchè io e Marika siamo davvero super entusiaste..non vediamo l'ora che arrivi la data stabilita per pubblicare il primo articolo! A proposito di data stabilita..abbiamo deciso che la rubrica uscirà ogni 15 del mese (salvo imprevisti)! Quindi, state pronte che manca poco!!! 
Vi lascio la locandina del nostro progetto, sperando che vi piaccia!

Con questo è tutto! Vi ricordo di andare a visitare il blog di Marika!
Un bacione!
Chiki88

4 commenti:

  1. yuppeeeeeee Ragazze speriamo che questo progetto vi piacerà, noi siamo super entusiaste e non vediamo l'ora di iniziare!!!!

    RispondiElimina
  2. Concordo con Marika..speriamo che il progetto vi possa piacere!!! E speriamo che arrivi presto il 15!!! Un bacione alla mia collega e a tutte voi!

    RispondiElimina
  3. Mi piace troppo il tuo blog! *_*
    Buon anno, che sia migliore di quello passato :) E che tutti i desideri si possano avverare!
    Sono una tua nuova follower, se ti và passa a trovarmi, mi farebbe molto piacere! :* ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille..mi fa piacere che ti piaccia il mio blog!!! Adesso passo subito anche da te!
      Buon anno nuovo anche a te!!!=)
      Chiki88

      Elimina