sabato 19 gennaio 2013

Un colore..due stili..Fucsia!

Ciao ragazze..con oggi voglio inaugurare una nuova rubrica..si intitola "Un colore..due stili..". In ogni puntata sceglierò un colore e con l'aiuto di POLYVORE creerò due diversi outfit, uno più elegante e sofisticato, uno più semplice e "sportivo" ma ugualmente chic! Ho deciso di creare due stili differenti in modo che gli outfit proposti possano andare bene a ogni ragazza..così ognuna può ritrovare lo stile che più la rappresenta!
Gli articoli di questa rubrica verranno pubblicati il sabato..in modo che possiate prendere spunto dalle mie proposte per scegliere il vostro outfit per il sabato sera! Cosa dite, l'idea vi piace? Io spero tanto di sì..spero di aiutare voi a scegliere come vestirvi..e allo stesso tempo spero di aiutare me, perchè come ogni donna che si rispetti, anche io arrivo davanti al mio armadio, lo studio, tiro fuori metà cose..e poi dico la classica frase "Non ho niente da mettermi!"..Con questi outfit spero di farmi venire in mente qualche abbinamento carino per le mie e per le vostre serate!!!

Ci tengo a precisare che non sono un'esperta di moda (si, magari) e non credo di avere uno stile molto particolare (anzi, vivrei in jeans e felpa, o in leggings e maglioni lunghi)..però creare outfit mi diverte..pensate che il mio sogno, fin da quando ero bambina, era fare la stilista! =) 

Bene, dopo tutta questa introduzione chilometrica, passiamo agli outfit che vi ho proposto in questa prima puntata..
Un colore..due stili..Fucsia

Il primo outfit, quello a sinistra, è molto più tranquillo e semplice..prevede una magliettina fucsia con ricami in pizzo tono su tono, un cardigan lungo nero da mettere sopra, un jeans nero, delle bellissime decolleté fucsia che si abbinano a una clutch dello stesso colore e tempestata di brillantini..perchè il sabato sera si deve brillare (o mamma, sono peggio di Enzo Miccio e Carla Gozzi!)! Come accessori, solo degli orecchini, sempre fucsia, a forma di fiorellino!

Il secondo outfit, invece, è molto più elegante, con un vestitino fucsia con drappeggi sul top e sulla gonna, un coprispalle corto nero, delle calze nere poco coprenti e con dei decori legggeri, delle classiche decolleté in camoscio nere, e una bella pochettina fucsia, anch'essa drappeggiata (così richiama i drappeggi dell'abito)! Come accessori ho pensato ad un cerchietto per capelli un pò vistoso, con un fiore laterale, e un paio di orecchini lunghi sempre fucsia..ovviamente non è necessario mettere sia il cerchietto sia gli orecchini, anche per non appesantire troppo il look..diciamo che entrambe le proposte mi piacevano e quindi ho deciso di proporvele!

Per finire, il make up e le unghie..comuni a tutti e due gli outfit! Per le unghie, un monocolore fucsia matte! Per il make up, labbra fucsia in primo piano e nude look per gli occhi!

Cosa ve ne pare? Vi piace questo tipo di articoli?
Aspetto il vostro parere e i vostri consigli (o le vostre critiche)!
Anche per oggi vi saluto e vi aspetto al prossimo articolo!
Un bacione e buon sabato sera..(spero che almeno per voi sia buono..io sono a casa ammalata, quindi divano e tuta..rigorosamente fucsia e nera..e non sto scherzando!)
Chiki88


Nessun commento:

Posta un commento