lunedì 11 febbraio 2013

ABC Nail Challenge - C come..

Ciao ragazze..eccoci qui con un altro step dell' "ABC Nail Challenge". Oggi tocca alla lettera C..C come.."CARRABEAN SEA" della Essence! Un bellissimo smalto turchese, quasi metallizzato, che ricorda davvero il colore dell'oceano! Bellissimo..e ottimo..con una passata è già coprente e uniforme..anche se io sono maniaca e dunque, in foto vedrete lo smalto con due passate, ma senza top coat! Questo smalto ha già un paio d'anni, ma nonostante ciò è ancora fluido e si stende benissimo! Purtroppo però, non so se si trovi ancora, perchè era della linea "Show your feet" di due estati fa (magari si può trovare ancora come vecchie rimanenze di magazzino???)! Ora, dopo avervi decantato la bellezza di questo smalto, che en dite se la smetto di parlare e vi lascio le foto?!
Eccole..
Essence - Carrabbean sea - foto con flash

Essence - Carrabbean sea - foto con flash

Essence - Carrabbean sea - foto senza flash

Bè, spero che anche la lettera C vi sia piaciuta..e ci vediamo giovedì per proseguire la maratona!

Io vi ricordo che è ancora aperto il mio CONCORSO..mi raccomando, partecipate!

Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. Anche io presentai questo per la lettera C xD
    E' proprio bello bello *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, è vero..ma stranamente è l'unico smalto che ho con la lettera c..o meglio, ho anche un altro sempre di essence (chic reloaded)..ma l'avevo swatchato poco tempo fa e non volevo fare un doppione! e poi questo è bellissimo! =)

      Elimina