lunedì 4 febbraio 2013

ABC Nail Challenge - A come..

Buongiorno ragazze! Febbraio per me sarà un mese tranquillo..non ho esami all'università, non ho lezioni, non lavoro..quindi ho deciso di dedicarmi al blog un pò di più (anche perchè da marzo, con le lezioni che ricominciano, lo studio intenso per gli esami e la preparazione della tesi, non avrò più troppo tempo!)..Ho deciso quindi di cominciare questa simaptica maratona, che avevo visto sul blog della mia cara amica Marika, PolishSkape, ma anche in altri blog italiani e stranieri. La maratona consiste nel pubblicare due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, gli swatches di uno smalto che cominci con la lattera scelta (si va ovviamente in ordine alfabetico, seguendo l'alfabeto americano). Io trovo questa idea carinissima, perchè permette di mostrare gli swatches di moltissimi smalti..e permette anche di riesumare dai miei cassettini tanti smalti che magari emtto poco! Quindi, la smetto di parlare e vi presento il primo smalto: A come.."AFTER PARTY" di Orly!
Orly - After party - foto con flash
Come forse vi ricorderete, questo è uno dei miei smalti preferiti. E' un nero con tantissimi glitterini azzurri e fucsia, che danno molta luminosità e un pizzico di colore! Lo trovo molto particolare, ma anche elegante! Insomma..lo adoro!
Ora vi lascio altre foto!
Orly - After party - foto senza flash

Orly - After party - foto senza flash

Orly - After party - foto con flash

Orly - After party - foto con flash

Con questo è tutto..ci vediamo giovedì con la B!
Chiki88

2 commenti:

  1. uuuuuh hai iniziato anche tuuuu *_* brava!!!!!
    Bellissimo questo smalto comunque tesoro *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ho iniziato anche io finalmente (era già un pò che ci stavo pensando!)!!! Trovo questa maratona davvero carina..e divertente!!! =D E poi, quale miglior inizio di questo? Lo smalto è meraviglioso..e dovresti vederlo dal vivo! E' spettacolare! *_*

      Elimina