giovedì 14 febbraio 2013

ABC Nail Challenge - D come..

Buongiorno ragazze e buon San Valentino! Oggi, oltre a essere San Valentino, è anche giovedì..e quindi eccoci qua con la quarta lettera dell'"ABC Nail Challenge"..Oggi tocca alla lettera D, e sta volta ho deciso di mostrarvi non uno, ma ben 2 smalti con la lettera D, creando un accent nail!
Ho scelto infatti due smalti di OPI, il bellissimo "Do you lilac it?", e il fantastico "DS Coronation"! Sono due smalti che mi piacciono un sacco, sia da soli, sia abbinati! Eccoli qui..
Opi - Do you lilac it? + Ds Coronation - foto con flash

Opi - Do you lilac it? + Ds Coronation - foto senza flash

Opi - Do you lilac it? + Ds Coronation - foto senza flash

Opi - Do you lilac it? + Ds Coronation - foto con flash

Opi - Do you lilac it? + Ds Coronation - foto con flash

Allora, cosa mi dite? Spero che vi piacciano!
Con questo è tutto! Vi aspetto domani con la seconda puntata di "L'ho dipinto su di me" in collaborazione con Marika PolishSkape!
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. con tutto che di smalti holo ne ho, e neanche pochi.
    Con tutto che ne ho uno argento di layla...
    E' più forte di me, quando vedo il coronation resto imbambolata xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EH il Ds Coronation è stupendo..è un qualcosa di unico..ci sono tanti olografici, am questo è motlo delicato, quasi impercettibile ma super luminoso..è davvero favoloso, nonostante ci vogliano anche 3 passate epr avere un colore pieno! però ne vale assolutamente la pena!

      Elimina