lunedì 18 febbraio 2013

ABC Nail Challenge - E come..

Buongiorno ragazze..oggi è giorno di "ABC Nail Challenge"..ed è il turno della lettera E! Lo smalto che ho scelto di mostrarvi è uno di Essence che ho da parecchio tempo (credo quasi 3 anni..o forse anche più). Ha ancora la vecchia boccetta e non credo che esista più, ma non ho la certezza di ciò!
Lo smalto in questione è "Everybody's talking about", un meraviglioso corallo molto acceso e sgargiante. Un colore davvero bello e di buona qualità: coprenza con una passata (ma io in foto ne ho fatte due per rendere il colore più pieno..e perchè sono un pò fissata con fare smepre più passate di smalto del necessario), è brillante e lucente anche senza top coat! Davvero buono!
E ecco qua le foto (mi scuso per la qualità..ma quando le ho scattate la luce era poca e ho dovuto accendere una luce abbastanza forte che ha storpiato un pò il colore..gli swatches più veritieri sono quelli delle foto senza flash..il colore è molto simile a quello dal vivo, ma risulta più spento che nella realtà..scusate ma non sono riuscita a fare di meglio.).

Essence - Everybody's talking about - foto con flash

Essence - Everybody's talking about - foto senza flash


Essence - Everybody's talking about - foto senza flash

Anche per questa puntata è tutto! Io vi aspetto a giovedì con la nuova puntata della maratona!
Unbacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento